Eh.. anche tu...
Con tutti i difetti che può avere knox... fatelo partire da una configurazione pulita, in modo che le app vengano installate DOPO knox. Se poi continua a non funzionare ok, è buggato, ma almeno provateci...
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. anche io oggi ho scoperto questo nuova furbata di samsung, giusto oggi c'è stato un aggiornamento di chainfire
https://plus.google.com/+Chainfire/posts/ZKuMQ3fNzuN
ci sono delle cose che non capisco, è attivo su tutti i terminali? grazie a questo coso non c'è modo di modificare il telefono tenendosi la garanzia? (bello il mio s2 con il jig, bei tempi!)
A me l'unica cosa che interessa è poter fare il passaggio ad un'altra stock nel caso cui ne abbia bisogno. Confidiamo in Chainfire dai :D
Salve a tutti, anch'io ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware europeo ma da base pulita.
Confermo che knox non mi ha dato nessun problema ne con whatsapp ne con nessun'altra delle mie 98 applicazioni installate successivamente tramite la sincronizzazione automatica di google.
Io sinceramente non capisco perchè quando si installa un nuovo firmware tramite odin o tramite cwm, ci sono persone che si ostinano a non effettuare i wipe necessari( o comunque consigliati per un corretto funzionamento del telefono), e poi si lamentano di fc o malfunzionamenti vari.
Pertanto, un consiglio a tutti:
Se volete che il vostro smartphone funzioni al 100%, senza trovarvi dinnanzi a fc o a consumi anomali e quant'altro, Fate sti benedetti wipe, soprattutto quando ci troviamo di fronte a ste in****te di mamma samsung.
Buon flash a tutti XD
Io ho fatto l'aggiornamento nessun problema con alcun programma..l'unico vero problema è knox..dai commenti su g+ non ho capito se qualche cavia ha provato il root tramite il nuovo chainfire clmpatibile con xxudmgg..ai posteri l'ardua sentenza..
Se e' vero che nella bootchain vengono ora coinvolti gli efuses (ma esistono davvero in questo hardware?) penso proprio che il downgrade sara' impossibile da realizzare a meno che il nostro GalaxyS4 sia passibile di hardware glitch. Ergo, chi mai sara' disposto a chippare lo smartphone?
Buongiorno a tutti e chiedo scusa anticipatamente per la domanda da profano ma a cui non sono riuscito a dare ancora una risposta. Su una MGG stock con bootloader aggiornamento e knox a 0x1 posso mettere qualcosa di diverso?
Anche io purtroppo ho fatto l'aggiornamento che mi ha portato come regalino knox......
Davvero, io ho da poco il device e non vorrei ancora provare tutte le cose che potrei fare con android, però mi piacerebbe sapere semplicemente come eliminare il messaggio di errore che mi da tramite whatsapp. C'è già un metodo? Io ho provato a ripristinare i dati come all'acquisto, e non mi sembra dia problemi.....per ora.
Ah, come non detto, anche facendo il ripristino il problema con whatsapp si ripresenta, non ce la faccio più ._.
Ma provare a re installarlo?
Cancellando dati cache da altro gestione applicazioni?
Ragazzi anch'io ho lo stesso problema, S4 Rom stock MGG. Non ho toccato nulla a livello di mod e quant'altro, e il problema si presenta ugualmente con whatsapp. Ho provato a reinstallare l'applicazione, factory reset, ma nulla. Ho anche letto di disabilitare la lockscreen e riavviare il telefono e non funziona. Secondo me non rimane che mettere il segno di spunta sulla voce "Non mostrare per 30 giorni" e aspettare che Samsung porti buone novelle ;)
Ricordo male o il factory reset da recovery è più profondo?
A questo punto fate una prova... mettete il telefono in inglese, generate l'errore, copiatevi il testo dell'errore in inglese e cercatelo con google...
mcllcu l'ho fatto, ma è lo stesso...
Ho anche io lo stesso problema....ultima volta che compro Samsung...tra batteria cinese gonfia e bug firmware non sono per niente contento.
Se trovassi un altro smartphone da 5'' che pesa 130gr con batteria sostituibile...anche io valuterei un cambio al prossimo giro... comunque a parte l'icona di Knox sempre presente in altro a sinistra non noto particolari problemi. a meno che il consumo di dati che ho da alcuni giorni non sia dovuto a Knox. lunedì due connessioni da 1 ora e 50 minuti circa che hanno consumato ognuna 40 MB circa di dati. E per me che ho la superinternet di Tre con 100MB al giorno è un guaio. Però è successo solo lunedì. Voi avete riscontrato la stessa cosa? certo non posso avere la certezza che sia stato Knox e tra l'altro nell'utilizzo dati Knox manco appare, quindi sembra che non abbia scaricato nulla.
A parte che essendo un software Samsung, è ragionevole ritenere che in futuro verrà inserito in qualsiasi versione di android Samsung, brand o no brand. Detto questo, knox nasce proprio per evitare il modding, purtroppo... Però IMHO sarà sempre possibile passare da un firmware all'altro, in download mode.... Comunque manca davvero poco... ad ottobre esce la 4.3...
No... Però qualcosa mi fa pensare che tutte le 4.3 che farà uscire Samsung, avranno knox integrato.... Il problema di knox a 0x0 per il momento riguarda solo chi ha un brand Vodafone...
Tra l'altro io sono proprio in questa situazione... Telefono Voda, sbrandizzato... per il momento la 4.3 la posso ricevere anche tramite kies... Ma se la 4.3 avesse in pancia knox, rimarrebbe a 0x0?
Intanto sembra che knox stia per uscire per tutti i dispositivi....
Samsung Galaxy S4 update rolling out, seems to prep the device for use with KNOX | SamMobile
Occhio al prossimo OTA... ;)
Ottimo, aumenteranno le possibilita' che venga creato un hack fix.
Arrivato nuovo firmware per i "no brand": I9505XXUDMHB.
Knox porterà problemi con whatsapp??Chi è che fa la prova?Io non vorrei aggiornare per ora....
P.S.: Sammobile non riporta la versione. Manca "4.2.2". Che già siamo alla "4.3"???
Buongiorno a tutti. Io ho un s4 "no brand" e dopo l'aggiornamento fatto stamattina whatsapp mi da gli stessi problemi. Mi appare il messaggio con scritto che è stato arrestato a causa di un tentativo ecc... Dopo di che mi dice che è possibile aggiornare i criteri di protezione Samsung. Provo ad aggiornarli e mi da errore per problemi di rete..sia in wifi che in connessione dati.
Scusa l'ignoranza..un wipe della cache? o intendi eliminare whatsapp e reinstallarlo?
Ciao a tutti
una cosa non riesco a capire: ma se voglio sbrandizzarlo lo posso fare, basta che sia la rom ufficiale nobrand? Oppure avrei problemi?
Qui sei OT..devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
non essendo più un problema limitato ai soli vodafone, ma ai nuovi aggiornamenti in generale, il giusto thread dove continuare a parlare del problema post aggiornamento derivante da knox, è questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
chiudo