Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
Rileggi... Hai scritto che ti risulta off–linea...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
"Mah, io avevo fatto una prova un mesetto fa...attivato tutto come da istruzioni, e il sito non è riuscito a rintracciare il terminale, che ironia della sorte è stato per ben 4 ore comodamente posato sul portatile."
Dove, di grazia? Ho scritto che non è in grado di RINTRACCIARLO, non che lo dava offline.
-
Quote:
Madden91
"Mah, io avevo fatto una prova un mesetto fa...attivato tutto come da istruzioni, e il sito non è riuscito a rintracciare il terminale, che ironia della sorte è stato per ben 4 ore comodamente posato sul portatile."
Dove, di grazia? Ho scritto che non è in grado di RINTRACCIARLO, non che lo dava offline.
Vabbè, quello che è.
Comunque funziona, per curiosità se vuoi riprovare :P
-
Adesso riprovo e vi faccio sapere ;)
-
Provato ieri sera e funziona!
-
Ma è ovvio che funziona a tutti.
Al terminale dell'autore del post...avranno immediatamente sostituito l'IMEI...per questo risulta offline...
-
Quote:
Madden91
ma no,scusa mi ho sbagliato a quotare...mi riferivo al proprietaro del post...scusa!
-
Quote:
danielebmw320
ma no,scusa mi ho sbagliato a quotare...mi riferivo al proprietaro del post...scusa!
Avevo intuito, tranquillo ;)