sisi ovvio, l'importante che non lagga più :D
Visualizzazione stampabile
sisi ovvio, l'importante che non lagga più :D
Si vede che è più veloce. Ma come consumo batteria avete qualche feed?
ancora no,cmq sto provando al posto di disabilita sovrapposizione hardware, a mettere forza gpu rendering, sembra più veloce e consumare meno, però forse da problemi con qualche app,oggi lo testo bene e poi vi faccio sapere
Interessante.. provo pure io
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Appena provato, effettivamente microlag diminuiti...Però quando si apre il tastierino numerico ci mette sempre un pochino in piu, cosi come i messaggi e la rubrica...miglioramenti ritrovati nell'apertura della galleria e di conseguenza nel caricamento delle foto...nn male ma niente di cosi eclatante... Comunque complimenti per la scoperta! ;)
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
ragazzi secondo voi si rischia di rovinare qualcosa attivando questa impostazione? l'ho provata ed effettivamente, almeno nel mio caso, il telefono è molto più fluido.
le "opzioni sviluppatore" come mai sono disabilitate? invalidano la garanzia?
Ho provato anche io...devo dire che ogni volta che cliccavo su build usciva un messaggio "mancano 4 per diventare sviluppatore.." poi ogni volta il numero diminuiva..mi pare sia partito da 5 a me...
Cmq ora il cellulare è velocissimo...anche la tastiera per me va meglio..
ho visto che i giochi risultano ingiocabili. Ho provato Real Racing 3 e scattava tantissimo già dal menu.
si, è possibile,puoi provare a togliere la spunta su disabilita sovrapposizione hardware e metterla su forza rendering gpu e vedere se va meglio nei giochi, però potrebbe essere incompatibile con alcune applicazioni, lo sto testando ora