Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan10grazie
Per me quindi il problema non si pone non avendo giochi....
Sillogismo semplice e lineare.
-
Sempre da questo menù "opzioni sviluppatore" cercate: animazioni di... e mettete da 1.0x mettete 0.5x...fate questo anche con ridimensionamento.... e ridimensionamento... in totale sono 3 parti da cambiare da 1.0x ad 0.5x... ;)
-
Quote:
fedef12evo
si, è possibile,puoi provare a togliere la spunta su disabilita sovrapposizione hardware e metterla su forza rendering gpu e vedere se va meglio nei giochi, però potrebbe essere incompatibile con alcune applicazioni, lo sto testando ora
con il rendering gpu forzato, ho letto di incompatibilità come pensi tu.
-
Quote:
mitik
Sempre da questo menù "opzioni sviluppatore" cercate: animazioni di... e mettete da 1.0x mettete 0.5x...fate questo anche con ridimensionamento.... e ridimensionamento... in totale sono 3 parti da cambiare da 1.0x ad 0.5x... ;)
E a cosa servirebbe?
-
Quote:
H-art
E a cosa servirebbe?
Va piu velocee
-
Quote:
mitik
Va piu velocee
...confermo!
-
In iOS è sempre attivo perché la gpu consuma meno della CPU. Il problema che in Android, non tutte le app supportano il rendering gpu. Quindi hai dei problemi in scrool.
-
fino ad ora non mi è crashata neanche un'app con il rendering attivo, e consuma meno batteria rispetto a disabilita sovrapposizione hardware, io non ho provato i giochi però, perche non gioco mai, cmq con il rendering attivo ancora piu fluidità, io non ho problemi nello scroll
-
ma c'è un modo per far scomparire dopo l'opzione sviluppatore??
-
Quote:
fedef12evo
sono da un paio di settimane possessore di galaxy s4 e stavo cercando un modo per evitare questa fastidiosa microlag che ha questo bellissimo smartphone, allora mi sono imbattuto in un'opzione particolare, sto parlando di disabilita sovrapposizione hardware, che si trova nelle opzioni sviluppatore.Allora ho provato sul mio ad abilitare questa opzione e con grande piacere posso dire che adesso i microlag non ci sono più xD l'ho provato anche sull s4 di mio fratello e quello di un mio amico e il 90% dei micro lag sono scomparsi,provatelo! per abilitare le opzioni sviluppatore bisogna cliccare 10 volte sul numero build nelle informazioni telefono :p, ogni volta che spegnete il cell lo dovete riattivare.
aggiungo che adesso sto provando con l'opzione forza gpu rendering al posto di disabilita sovrapposizione hardware e sembra dare risultati ancora migliori, devo solo testare se da problemi con qualche app
Sono tutti ottimi consigli...magari qualcuno li conosceva già ma io non mi ero mai interessato al significato di quelle voci in menù sviluppatore