Ciao a tutti.
Mi sono iscritto perché ho deciso di farmi imprestare un S4 per provarlo.
Uso iPhone dal 3GS in poi ma adesso potrebbe essere ora di cambiare (ho un iphone 4S e sono indeciso sul prossimo passo, conosco anche il 5 perché ce l'ha mia moglie).
Ecco perché domani mi faccio imprestare un S4 ... e qui sorge il primo problema per uno che non sa nulla :
come fare un immagine/ghost dell'S4 del mio amico per restituirglielo nelle medesime condizioni con gli stessi dati.
Questo perché avrei intenzione di utilizzarlo realmente per una decina di gg; caricando i contatti, sostituendo la sd card con una mia ecc....
Ho letto qualcosa circa CWM (backup diretto su Sd Card?).....
Per chi fosse così gentile da rispondermi e per non farvi perdere tempo in spiegazioni inutili sappiate che conosco bene il mondo Windows e tutto ciò che concerne la creazione di immagini (Norton Ghost, Acronis ecc), conosco bene il mondo IOS e jailbreak e pure il mondo WII Nintendo (vorrei fare un backup della "nand" dell'S4 così come la si può fare della Wii).
Avrei bisogno per ora di un consiglio su una applicazione di creazione immagini/backup che mi dia certezza sul ripristino il giorno che restituirò il telefono S4.... e magari a grandi linee come orientarmi per non perdere troppo tempo.
Aggiungo che so bene che potrei mettermi a scartabellare tutto questo sito e che troverei sicuramente le risposte da solo ma non sono più all'università senza figli a carico da qualche annetto (lustro?) e il tempo è quello che è... per cui se qno mi da due dritte gliene sarei davvero grato.
Grazie e ciao a tutti.
Gio1501
P.S. questa è solo curiosità, non necessità : che differenza c'è tra Samsung Galaxy S4 Google Edition, Samsung Galaxy S4 con processore Octa Core, Samsung Galaxy S4 con processore Snapdragon? Ci sono diversi modelli di Galaxy S4? Addirittura con processori diversi?