Salve a tutti e grazie per aver letto questo mio disperato messaggio di aiuto.
Non so nemmeno se qualcuno mi puo' aiutare visto che ho cercato a destra e a manca in rete ma non ho trovato niente simile al mio caso.
Allora premetteo che ho un S4 Aggiornato ad oggi, ma questo non c'entra lo faceva anche da almeno diversi mesi
Premetto che ho circa 2500 messaggi, forse pochi ce li hanno memorizzati, ma a me piace tenermeli tutti dal 2002 ad oggi
Il problema e' il seguente:
Quando mi arriva un messaggio da qualcuno, e provo a rispondere dopo la nuvoletta gialla, non mi parte perche' noto che il messaggio viene mandato al corrispondente ma con aggiunta di un 2+ o 3+ o addirittura N+ e quindi non parte, per farlo partire devo in pratica uscire, andare su crea messaggio e mettere (che palle) il destinatario (meno male che posso vedere gli ultimi della lista) e cliccare su invia e cosi' parte.
Faccio un esempio: ricevo un messaggio da +39335xxxxxxx e io voglio rispondergli subito, dopo aver scritto il mio messaggio e cliccato su invia, non parte perche' il telefono lo manda a 2+39335xxxxxxx o 3+39335xxxxxxx o addirittura a
N+39335xxxxxxx allora mi tocca tagliare il testo (copia e cancella testo) e uscire e andare su invia nuovo messaggio e incollare il messaggio e scegliere dalla rubrica o dalla lista degli ultimi chiamati il destinatario e spedirlo.
Quando l'ha spedito il sistema lo mette comunque in coda agli altri della conversazione come del resto e' giusto che sia.
QUALCUNO HA IL MIO PROBLEMA?????
E COME L'HA RISOLTO????
Saluti
Sullivan