CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema funzionamento schermo s4, HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema funzionamento schermo s4, HELP!!!

    Salve a tutti,
    ho comprato il mio S4 appena un mese fa. Proprio stasera mentre lo stavo usando lo schermo è diventato di colpo molto scuro, inizialmente pensavo che avessi inavvertitamente modificato qualche impostazione sulla luminosità, invece anche mettendo questa al massimo le scritte diventano si più luminose, ma lo schermo rimane sempre molto scuro.
    Guardando bene lo sfondo inoltre, è come se, oltre la luminosità, anche la risoluzione sia peggiorata (i pixel dello sfondo che si intravede sono davvero molto sgranati!).
    Ho provato a riavviare, a spegnere e riaccendere, a levare la batteria (le uniche cose che da totale ignorante riesco a fare), ma nulla è cambiato!
    Eppure non capisco! fino a poco fa funzionava alla grande e non mi è caduto ne altro!

    Cosa posso fare?? Vi prego aiutatemi!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    credo che si un problema del display..prova a portarlo in assistenza
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato, di colpo dal nulla da problemi?? Ho già individuato il centro assistenza samsung più vicino, qualcuno sa dirmi le tempistiche???
    P.s. ho acquistato il cel in un centro euronics con la formula 2 anni di garanzia, il primo anno è dara da samsung vero? Ossia posso portarlo in un centro samsung o devo portarlo all'euronics?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kama88 Visualizza il messaggio
    Appena acquistato, di colpo dal nulla da problemi?? Ho già individuato il centro assistenza samsung più vicino, qualcuno sa dirmi le tempistiche???
    P.s. ho acquistato il cel in un centro euronics con la formula 2 anni di garanzia, il primo anno è dara da samsung vero? Ossia posso portarlo in un centro samsung o devo portarlo all'euronics?
    puoi portarlo o all'euronics (poi ci penseranno loro a portarlo in assistenza) oppure lo porti direttamente in un centro assistenza samsung...per i tempi non so dirti..
    ma ho letto che se hai samsung exclusive viene a ritirarlo il corriere e in una settima ti viene riconsegnato...di solito i centri assistenza ci impiegano solitamente dai 20 ai 30 giorni
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il corriere non posso usarlo perché lavoro...20/30 giorni? assurdo. Totalmente assurdo. Al di la del software, allora in generale molto meglio apple, domani stesso me lo avrebbero sostituito con uno nuovo andando al genius bar.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sisi 20 / 30 giorni...ricordo quando possedevo il galaxy next con un problema al display (macchie sullo schermo) lo portai all'euronics dove l'ho acquistai e mi arrivo dopo esattamente 20 giorni...ricordo che mi avvisarono con un sms...magari quando o porti chiedi e vedi che ti dicono..ma è sempre dai 20 ai 30 giorni
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non posso portarlo all'euronics dove l'ho preso (l'ho comprato in sicilia, ma vivo a Torino).. lo porterò domani...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy