Visualizzazione stampabile
-
Problemone Galaxy S4
Ragazzi, ho un mega problema: da ieri circa il telefono mi si spegne da solo. Quando lo riaccendo, inserisco il pin e si rispegne... Tolgo la batteria, ma il problema non si risolve. Dopo circa un 4-5 tentativi si accende... Se lo riavvio però il problema si ripresenta! Qualcuno ha riscontrato cose simili? Ora per esempio non c'è modi di riaccenderlo, appena inserisco il pin si spegne... Aiutatemi, vi prego! Non ho installato nulla nell'ultimo periodo. Si riaccende ora, solo se collegato al caricabatterie... Ma la batteria cmq era al 60%.
GRAAAZIE
-
Premi volume su, home e power e fai un wipe
-
Non sono molto esperta: perdo tutti i dati? Ho parecchi giochi con salvataggi... Foto nella Sd esterna... Lo devo fare da acceso o spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micinadolce86
Non sono molto esperta: perdo tutti i dati? Ho parecchi giochi con salvataggi... Foto nella Sd esterna... Lo devo fare da acceso o spento?
Si perdi tutti i dati ma comunque non credo risolvi qualcosa.
Io penso che il problema sia la batteria, per caso è gonfia?
-
Il mio presenta un problema simile...dimmi se per caso la batteria è gonfia oppure se è made in china...io facendo il wipe non ho risolto niente perche capita ancora che si riavvia ma no sempre...ma circa 2/3 volte al giorno...spero che con android 4.3 si sistema tutto
-
La batteria non presenta alcun rigonfiamento. Il wipe non l'ho fatto inq unato ho paura di perdere tutti i dati :( Ma il telefono oggi non si è mai spento da solo: solamente quando lo riavvio o lo chiudu io viene la scritta, la musica e si spegne. Dopo 5 tentativi è venuto il pin l'ho messo ed è andato bene. Non capisco proprio
-
Quote:
micinadolce86
La batteria non presenta alcun rigonfiamento. Il wipe non l'ho fatto inq unato ho paura di perdere tutti i dati :( Ma il telefono oggi non si è mai spento da solo: solamente quando lo riavvio o lo chiudu io viene la scritta, la musica e si spegne. Dopo 5 tentativi è venuto il pin l'ho messo ed è andato bene. Non capisco proprio
Giusto per buttarla lì, ma tentar non nuoce
Togli la microSD per un paio di giorni
-
-
Sul mio avevo questo problema era la batteria quando hai questo problema prova ad accederlo sotto carica e vedi se parte subito
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
analphabeta
Sul mio avevo questo problema era la batteria quando hai questo problema prova ad accederlo sotto carica e vedi se parte subito
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se lo accendo sotto carica si apre immediatamente e velocemente, senza problemi. Oppure anche se lo collego al pc (come se fosse in carica)