Visualizzazione stampabile
-
Problemone Galaxy S4
Ragazzi, ho un mega problema: da ieri circa il telefono mi si spegne da solo. Quando lo riaccendo, inserisco il pin e si rispegne... Tolgo la batteria, ma il problema non si risolve. Dopo circa un 4-5 tentativi si accende... Se lo riavvio però il problema si ripresenta! Qualcuno ha riscontrato cose simili? Ora per esempio non c'è modi di riaccenderlo, appena inserisco il pin si spegne... Aiutatemi, vi prego! Non ho installato nulla nell'ultimo periodo. Si riaccende ora, solo se collegato al caricabatterie... Ma la batteria cmq era al 60%.
GRAAAZIE
-
Premi volume su, home e power e fai un wipe
-
Non sono molto esperta: perdo tutti i dati? Ho parecchi giochi con salvataggi... Foto nella Sd esterna... Lo devo fare da acceso o spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micinadolce86
Non sono molto esperta: perdo tutti i dati? Ho parecchi giochi con salvataggi... Foto nella Sd esterna... Lo devo fare da acceso o spento?
Si perdi tutti i dati ma comunque non credo risolvi qualcosa.
Io penso che il problema sia la batteria, per caso è gonfia?
-
Il mio presenta un problema simile...dimmi se per caso la batteria è gonfia oppure se è made in china...io facendo il wipe non ho risolto niente perche capita ancora che si riavvia ma no sempre...ma circa 2/3 volte al giorno...spero che con android 4.3 si sistema tutto
-
La batteria non presenta alcun rigonfiamento. Il wipe non l'ho fatto inq unato ho paura di perdere tutti i dati :( Ma il telefono oggi non si è mai spento da solo: solamente quando lo riavvio o lo chiudu io viene la scritta, la musica e si spegne. Dopo 5 tentativi è venuto il pin l'ho messo ed è andato bene. Non capisco proprio
-
Quote:
micinadolce86
La batteria non presenta alcun rigonfiamento. Il wipe non l'ho fatto inq unato ho paura di perdere tutti i dati :( Ma il telefono oggi non si è mai spento da solo: solamente quando lo riavvio o lo chiudu io viene la scritta, la musica e si spegne. Dopo 5 tentativi è venuto il pin l'ho messo ed è andato bene. Non capisco proprio
Giusto per buttarla lì, ma tentar non nuoce
Togli la microSD per un paio di giorni
-
-
Sul mio avevo questo problema era la batteria quando hai questo problema prova ad accederlo sotto carica e vedi se parte subito
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
analphabeta
Sul mio avevo questo problema era la batteria quando hai questo problema prova ad accederlo sotto carica e vedi se parte subito
Se lo accendo sotto carica si apre immediatamente e velocemente, senza problemi. Oppure anche se lo collego al pc (come se fosse in carica)
-
Allora forse è la batteria
-
Oggi mi è successo che appena ho acceso il gioco Real Racing si è spento. Ero al 55% di batteria. Accendo ma nulla. Collego il carica e va. Pure il gioco con il caricabatteria va.
Non so se fare il reset oppure cambiare batteria. Avete qualche link x batterie valide? O vado in negozio? Grazie mille per il supporto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 82465
Ragazzi, a me pare leggermente bombata. L'ho tolta e spento il telefono per sicurezza. Voi che mi dite? Al centro secondo me è gonfia. L'ho messa su un piano e se le tocco ai lati balla. Non dovrebbe vero?
-
Quote:
micinadolce86
Allegato 82465
Ragazzi, a me pare leggermente bombata. L'ho tolta e spento il telefono per sicurezza. Voi che mi dite? Al centro secondo me è gonfia. L'ho messa su un piano e se le tocco ai lati balla. Non dovrebbe vero?
In ottimo stato è perfettamente piatta
-
Non mi pare! Mio padre ha detto che è bombata. Guarda l'ancolo in basso a sinistra -__-
-
Quote:
micinadolce86
Non mi pare! Mio padre ha detto che è bombata. Guarda l'ancolo in basso a sinistra -__-
Scusa, mi sono spiegato male
Intendevo :quando è in ottimo stato è completamente piatta
La bombatura si vede
-
Ah grazie, quindi confermi i miei sospetti :)
-
Io ho provato appena adesso ed è perfettamente piatta,, quindi direi di cambiare batteria.. Ma anche di andare ho telefonare a samsung exclusive (se c'è l'hai) per far Notare e capire cosa possa essere successo :)
-
Domani vado nel centro assistenza Samsung della mia città :)
-
Quote:
micinadolce86
Domani vado nel centro assistenza Samsung della mia città :)
Facci sapere
-
Stesso problema. Vai in un centro Samsung gold e ti fai sostituire solo la batteria. Alrrimenti ti prendono anche il telefono..
-
Eccomi di ritorno dal centro assistenza! Allora il tipo è stato molto gentile: mi ha detto che si vede il rigonfiamento della batteria: poi mi fa "sinceramente io dovrei consigliarti di comprare la batteria nuova (perchè ci guadagno in quanto la paghi). Il consiglio è: spediscilo perchè così 1. Ti mandano la batteria gratuitamente, 2. controlli il telefono in quanto il rigonfiamento può essere causato da un malfunzionamento del telefono. Così ti togli il pensiero.
Morale: me lo hanno spedito assicurandomi che ci starà al massimo una settimana.
Secondo voi ho fatto bene?
Così me lo pure puliscono resettandolo.
-
Salve ragazzi! Allora il telefono l'ho portata l'altro lunedì ed è arrivato ieri! 9 giorni! Sono stati rapidi: mi hanno mandato una batteria nuova di zecca, resettato il telefono e aggiornato all'ultima versione (anche se c'era già) ora funziona che è una meraviglia :D sono feliceeee... Però ho una richiesta che scrivo qui anche se ci saranno diversi post: esiste un modo per fare il backup del telefono completo (comprese app)?
GRAZIE
-
Quote:
micinadolce86
Salve ragazzi! Allora il telefono l'ho portata l'altro lunedì ed è arrivato ieri! 9 giorni! Sono stati rapidi: mi hanno mandato una batteria nuova di zecca, resettato il telefono e aggiornato all'ultima versione (anche se c'era già) ora funziona che è una meraviglia :D sono feliceeee... Però ho una richiesta che scrivo qui anche se ci saranno diversi post: esiste un modo per fare il backup del telefono completo (comprese app)?
GRAZIE
per il responso, mi fa piacere
per la domanda........Grrrrrrrrrr :bd:
anche se hai aperto tu il thread, sei cpmunque off topic ;)
ecco a te
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
e la prossima volta, utilizza il thread in rilievo di aiuti e consigli
visto che l'argomento batteria difettosa è trattato ampiamente in altro thread.....chiudo