CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

s4: mie conclusioni per un utilizzo impegnativo in ambito lavorativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s4: mie conclusioni per un utilizzo impegnativo in ambito lavorativo

    Scrivo questo post per condividere la mia esperienza con il suddetto terminale.
    Sono un ingegnere eletttronico e lavoro per una società dove ruotano terminali android piuttosto velocemente.

    Sono passato in 2 anni da un nexus S ad un S3 e da giugno a un S4

    Commenti sull' S3 non li faccio dico solo che è un pessimo terminale ma mai quanto l'ultimo di casa Samsung.

    In azienda ne sono arrivati 4, 1 sostituito immediatamente, tutti dopo 60 giorni di uso tipico per quello per cui è costruito presentano il solito problema alla batteria.

    Gli altri 3 sono ad uso di colleghi così ci siamo ritrovati a discutere su quanti problemi ci ha creato e di che tipo; non entro nel merito delle singole anomalie semplicemente perchè ci sono interi post per trovare soluzioni etc.

    1)In breve il comporto software è instabile, poichè le nuove funzionalità sono inutili e piene di lag, ne segue che il terminale spesso rallenta causa di qualche attività in background che cicla con tutte le problematiche che ne seguono.

    2)hardware, la potenza c'è ma non serve a niente perchè è tutto quello che gli ruota intorno che non funziona.