Visualizzazione stampabile
-
s4 e smartwatch pebble
ciao ragazzi. volevo portarvi la mia testimonianza. finalmente ieti è arrivato pebble. s4 si connette subito senza esitazioni. il segnale nn perde un colpo da quello che posso notare. l'applicazione funziona e permette di installare app e gestire pebble senz problemi. che dire molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
se sono indiscreto, dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
grazie
-
Ciao io lho preso da spedizioni dagli usa 180euro. Li aveva gia qui a milano . Altrimenti 150 dollari da sito ufficiale ma so che ci vuole almeno 1 mese per la spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
ciao ragazzi. volevo portarvi la mia testimonianza. finalmente ieti è arrivato pebble. s4 si connette subito senza esitazioni. il segnale nn perde un colpo da quello che posso notare. l'applicazione funziona e permette di installare app e gestire pebble senz problemi. che dire molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, l'ho ordinato pure io...solo dopo spulciando sui vari forum mi sono imbattuto in alcuni presunti bug che in sostanza attivano il talkback sul s4. Potresti darmi un feedback se realmente esiste questo problema ? Grazie.
-
salve anche io ho comprato il pebble da spedizioni dagli usa ma ho riscontrato un problema sullo schermo mi esce la scritta 0xFE504510 sembra un errore di qualche genere qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
-
Riguardo all'errore nn saprei. Il talkback nn si attiva quindi funziona perfettamente sul mio s4
-
Quote:
mapo1996
salve anche io ho comprato il pebble da spedizioni dagli usa ma ho riscontrato un problema sullo schermo mi esce la scritta 0xFE504510 sembra un errore di qualche genere qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Su che telefono lo usi? E se lo hai appena acquistato Fattelo sostituire in garanzia.
-
Quote:
mapo1996
Leggendo qua e là è un difetto..... Fattelo sostituire. Subito
-
grazie mille per le risposte l'unico problema è che l'ho comprato da bestbuy tramite personal shopper to you come faccio a farmelo sostituire?
-
Quote:
mapo1996
grazie mille per le risposte l'unico problema è che l'ho comprato da bestbuy tramite personal shopper to you come faccio a farmelo sostituire?
Mandagli una mail.... Mi sa che lo devi inviare negli usa.....
Scusa la curiocurioSita ma quando hai scritto che lo hai preso da spedizione da usa non intendevi il venditore di eBay? Giusto?