hai riflesciato?
ascolta, ma il telefono è comprato nuovo?
Visualizzazione stampabile
Ciao
penso di aver trovato la risposta a tutti i tuoi problemi.
Oggi mi sono svegliato, ho usato il telefono in mattinata e nella tarda ho avuto il tuo stesso problema....PANICO!!!
Vado in un centro Vodafone, mi fanno il backup e il ripristino ma niente....Torno a casa e con il FAI DA ME, cerco in questo fantastico Forum che è Androidiani una risposta ai miei problemi e come d'incanto.....LA TROVO.....
Praticamente la MERDAFONE (perchè così bisogna chiamarla) quando per un fortuito caso fai un abbonamento e la tua carta di credito ti scade, non associa autonomamente quella nuova al tuo abbonamento, ne ti contatta per chiederti informazioni, per lei la cosa più giusta e normale da fare è BLOCCARE L'IMEI DEL TELEFONO, rendendolo quasi inutilizzabile e senza informare nè il cliente nè i suoi operatori che finchè non sei tu a dargli l'opzione plausibile, non arrivano neanche a pensarla....
Morale della favola.....Chiama lo 42330 dai il numero di Carta di credito nuova e per magia tutto sarà risolto, in alternativa chiama l' 800011810
Fammi sapere se hai risolto.
Ciao e grazie mille per l'aiuto... Abbiamo scoperto che Merdafone ha bloccato il telefono per furto... La cosa "divertente" è che io avevo mandato una richiesta di blocco del telefono, ma per il mio vecchio s3 che mi era stato rubato... Ora se hanno fatto una caxxata del genere io voglio essere rimborsato in qualche modo per non aver potuto utilizzare il telefono per una settimana... Secondo voi si riesce a fargli pressione?
Dopo varie chat con gli operatori Vodafone (e con 3 diverse risposte...) abbiamo capito che il telefono era stato bloccato per furto perché non gli erano arrivati i pagamenti della c/c... Io avevo perso e bloccato la mia c/c a giugno, ma avevo dato i dati della nuova carta alla setefi per fare il cambio sul contratto... Oggi, chiamando, scopro che in realtà avevano fatto il cambio solo su un telefono e non su tutti e due... Ora, capisco che non sia colpa di Vodafone che setefi non abbia fatto il cambio della c/c ma invece di bloccare il telefono di punto in bianco, ed in due momenti diversi, non poteva prima mandare un messaggio di avviso? O magari chiamare e chiedere spiegazioni? Che bel servizio.... Per "fortuna" almeno la mia Sim è Tim...
Problema risolto allora ;)