Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
in italia non è uscito ancora niente e comunque quando uscirà sarà prima per i no brand e poi per quelli brandizzati
ah ecco. quindi se cambiassi il CSC con un nobrand potrei aggiornare con il firmware nobrand (sempre originale) evitando quello TIM? questa operazionenon dovrebbe invalidera la garanzia, giusto?
-
Quote:
lukeskywalker71
scusate ma è normale che andando in impostazioni>infodispositivo>aggiornamento software> verifica aggiornamenti non rilevi il nuovo firmware? eppure ho il 4.2.2 non dovrebbe rilevare il 4.3? esce in contemporane per tutti i brand? ho tim.
si , è normale perchè per adesso è uscito il 4.3 per la germania...e il controllo lo farebbe con l'imei, associato ad un terminale brand tim...
aspettare...aspettare..aspettare. Comunque andateci piano con l'aggiornamento, fate fare prima i test a chi sa farli...
-
Quote:
cleto84
Anche a me appariva il messaggio in questione. Ma stamattina sono andato per aggiornare e mi dice che il dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile. Il telefono è versione tedesca.
Ps: la ricerca la faccio tramite connessione dati perché non ho wifi disponibile questa mattina. Non è che sia questa la causa?
versione tedesca "di fabbrica" o flashata con odin?
-
ah, con l'imei, pensavo che il controllo dipendesse da csc...
-
Quote:
lukeskywalker71
scusate ma è normale che andando in impostazioni>infodispositivo>aggiornamento software> verifica aggiornamenti non rilevi il nuovo firmware? eppure ho il 4.2.2 non dovrebbe rilevare il 4.3? esce in contemporane per tutti i brand? ho tim.
normalissimo perchè on esce in contemporanea per tutti i brand anzi vengono aggiornati prima i no brand e inoltre va in base al paese... i primi e per il momento gli unici a ricevere la 4.3 sono stati i telefoni con firmware tedesco
-
Quote:
csabato
versione tedesca "di fabbrica" o flashata con odin?
Sembra che mi prende in giro. Ho ricontrollato e ora ha fatto partire l'aggiornamento. Ma mi tocca aspettare perché devo scaricare con wifi che ora non ho disponibile.
Telefono mai modificato in nessun modo.
-
Quote:
lukeskywalker71
ah, con l'imei, pensavo che il controllo dipendesse da csc...
beh: se il CSC (che identifica, tra l'altro, il Paese di provenienza del telefono) non coincide con l'IMEI (che identifica il telefono UNIVOCAMENTE nel globo terraqueo) l'aggiornamento non parte...
-
Quote:
csabato
beh: se il CSC (che identifica, tra l'altro, il Paese di provenienza del telefono) non coincide con l'IMEI (che identifica il telefono UNIVOCAMENTE nel globo terraqueo) l'aggiornamento non parte...
ok, chiarissimo, quindi bisognerebbe flashare con odin.
grazie.
-
Quote:
matteo111199
Salve perchè quando metto aggiornamento software mi dice questo..........andate nell'allegato.....!! Grazie in anticipo
leggi la prima pagina di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
non era difficile da trovare ;)
chiudo