Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Quote:
StefanoMaggiulli
Si . L'ho rimosso dalle notifiche ma me lo ritrovo tra i programmi ... voglio toglierlo definitivamente
definitivamente non puoi ma puoi togliere i mb scaricarti...clicca sul link sopra e risolvi
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
-
Scusate ma come si fanno a trasferire file dentro knox tipo foto e documenti?
-
Quote:
lucmi8
Scusate ma come si fanno a trasferire file dentro knox tipo foto e documenti?
Quote:
paolov
Che io sappia devi passare attraverso dropbox o box.
Io la vedo così
-
mi sono iscritto per chiedere come levare/bloccare/configurare knox (parlo dei servizi che si installano senza chiederti nulla, l'applicazione non l'ho installata e non ho intenzione di farlo).
purtroppo ho letto il topic e ho paura che per ora non ci siano soluzioni.
la cosa del blocco delle applicazioni "senza autorizzazione" senza nemmeno dirti di che applicazione si tratti o di dare il permesso manualmente mi sta facendo impazzire e ieri sera c'è mancato poco che scagliassi il telefono contro il muro dalla rabbia dopo aver constatato l'impossibilità di togliere questo virus (parlo di poche ore dopo l'aggiornamento).
ogni volta che attivo il wifi mi esce la notifica, non so se relativa al servizio che gestisce la connessione wifi in se oppure ad adblock plus che è l'unica applicazione non installata tramite store che ho al momento.
rimarrò sintonizzato sperando in qualche soluzione.
-
Quote:
Malenk
mi sono iscritto per chiedere come levare/bloccare/configurare knox (parlo dei servizi che si installano senza chiederti nulla, l'applicazione non l'ho installata e non ho intenzione di farlo).
purtroppo ho letto il topic e ho paura che per ora non ci siano soluzioni.
la cosa del blocco delle applicazioni "senza autorizzazione" senza nemmeno dirti di che applicazione si tratti o di dare il permesso manualmente mi sta facendo impazzire e ieri sera c'è mancato poco che scagliassi il telefono contro il muro dalla rabbia dopo aver constatato l'impossibilità di togliere questo virus (parlo di poche ore dopo l'aggiornamento).
ogni volta che attivo il wifi mi esce la notifica, non so se relativa al servizio che gestisce la connessione wifi in se oppure ad adblock plus che è l'unica applicazione non installata tramite store che ho al momento.
rimarrò sintonizzato sperando in qualche soluzione.
flagga la casella non mostrare piu per 30 giorni e l'avviso non comparirà piu..........per il wifi controlla nelle impostazioni e approfondisci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Buona sera a tutti
desidererei disinstallare KNOX,ho letto su tutto il CERCA,non riesco a capire come eliminare Knox , a me non serve. Dopo l'installazione ho notato un consumo superiore di batteria.
Grazie a tutti per chi mi aiuta
saluti
Eugenio
-
Quote:
paolov
Provato e disinstallato.
Utile se vuoi nascondere qualcosa.
Ciao paolov,
desidererei disistallare KNOX .Ti ringrazio anticipatamente (ho visitato tutti i CERCA al riguardo) perchè a me non serve e consuma batteria,anche qualche fastidioso avviso,
Un saluto e salute a tutto il forum da un pò imbranato
Eugenio
-
Quote:
eumiot
Ciao paolov,
desidererei disistallare KNOX .Ti ringrazio anticipatamente (ho visitato tutti i CERCA al riguardo) perchè a me non serve e consuma batteria,anche qualche fastidioso avviso,
Un saluto e salute a tutto il forum da un pò imbranato
Eugenio
la soluzione è qui clicca sul link https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4802334
-
Quote:
Misterx86
Grazie Misterx86
smanettando credo di ever risolto
vedrò fra qualche giorno se la durata batteria sarà come prima
Un saluto e salute a tutto il forum
Eugenio
-
Penso che Knox abbia superato sé stesso in questo caso.
Quando ricevo semplici telefonate, mi appare il messaggio solito "Un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo ecc.." . Naturalmente non si sa di quale applicazione si tratta. Per fortuna la telefonata ...entra ugualmente!!!!
Mi sa che lo disinstallo.
:D
-
Una domanda ma spostare documenti foto o altro dalla home personale alla home knox come cavolo dovrei fare... dopo che ho aggiunto i file a dropbox non ho trovato il modo di trasferiti... quindi?.
galaxy s4
-
Quote:
Tonyrock91
Raga ma puo dare problemi al cellulare o applicazioni tipo *******?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il warez su Androidiani è vietato
Infrazione per te
-
A me succede una cosa strana.
Knox non mi da fastidio,anzi,anche se non l'ho ancora usato,secondo me può tornare utile e così l'ho lasciato.
Oggi ho aggiornato alla MKF,tutto ok(ho anche fatto il root senza problemi),counter knox a 0 ecc.
Provo ad aprire il knox,metto la password e mi dice di aggiornarlo...e così do l'ok,ma il download si ferma al 17% e non va più avanti.
Esco,riclicco sul knox,mi dice di nuovo preparazione all'installazione di knox,riparte l'installazione da 0 e si riferma al 17% :O
-
AIUTOO RAGAZZI SONO NUOVO E NON HO MOLTA ESPERIENZA QUINDI VOLEVO SCRIVERE QUI IL MIO PROBLEMA
per sbaglio ho cancellato knox intendo l'applicazione. di preciso si chiama KNOXagent.apk dal system/app.
qualcuno sa come devo fare per riaverla, dove scaricarla o se per cortesia me la potrebbe passare qualcuno che ha fatto il root.
il mio è un s4 lte aggiornato alla 4.3
vi prego aiutatemi non so più cosa fare, ho fatto un hard reset ma nulla l'applicazione è stata rimossa e non c'è più non so come fare.
aiutatemi GRAZIE.!!!
-
Quote:
alessioskank
AIUTOO RAGAZZI SONO NUOVO E NON HO MOLTA ESPERIENZA QUINDI VOLEVO SCRIVERE QUI IL MIO PROBLEMA
per sbaglio ho cancellato knox intendo l'applicazione. di preciso si chiama KNOXagent.apk dal system/app.
qualcuno sa come devo fare per riaverla, dove scaricarla o se per cortesia me la potrebbe passare qualcuno che ha fatto il root.
il mio è un s4 lte aggiornato alla 4.3
vi prego aiutatemi non so più cosa fare, ho fatto un hard reset ma nulla l'applicazione è stata rimossa e non c'è più non so come fare.
aiutatemi GRAZIE.!!!
Domanda da porre in help modding.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
[HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4
P. S. Evita di usare il maiuscolo. Equivale ad urlare. Grazie.
-
-
Scusate ma come si portano i file su knox? E come si disinstallano i programmi messi? Grz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
geogabry
Scusate ma come si portano i file su knox? E come si disinstallano i programmi messi? Grz
Androidiani App
I programmi da usare nella modalita knox sono solo quelli scaricabili dallo store quando sei in knox
-
Quote:
geogabry
Come si porto o
Quote:
geogabry
Androidiani App
..ed evita di fare post consecutivi (edita/modifica sempre il messaggio)...non è ammesso dal regolamento.
-
Altro problema:
prima non si aggiornava,ora,dopo alcuni riavvii,si è aggiornato ma non funziona!
Crasha,e anzi blocca il cellulare facendo crashare molte altre app...tanto che devo riavviare il cellulare per renderlo utilizzabile.
E' successo a qualcun'altro?
Francamente io volevo utilizzarlo,quindi mi dispiacerebbe toglierlo.
-
ragazzi ho un problema su gs4 lte
non mi funziona più il knox crasca sempre
qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
alessioskank
qualcuno mi puo aiutare?
E' la stessa cosa che è successa a me(vedi post sopra).
Quindi è un problema comune?
-
Quote:
dylan_tp
a me è successo dopo aver effettuato i permessi di root e l'istallazione degli xposed
-
Quote:
alessioskank
qualcuno mi puo aiutare?
Quote:
dylan_tp
avete fatto qualche aggiornamento firmware?oppure si sono aggiornati i criteri di protezione?
-
Quote:
Misterx86
avete fatto qualche aggiornamento firmware?oppure si sono aggiornati i criteri di protezione?
solo root e xposed installer ma non so se anche a dylan è successo cosi.
-
Quote:
alessioskank
solo root e xposed installer ma non so se anche a dylan è successo cosi.
Si,anch'io ho fatto solo questo,ma sono cose che avevo già fatto due volte prima.
Quando avevo la mj7 con il root funzionava.
Sulla mk8 e dopo aver installato xposed ecc francamente non ricordo se avevo provato knox e quindi se avevo dei problemi pure allora.
-
Mi sono deciso a dividere il telefono da privato a lavoro, però ho un dubbio se attivo knox funziona se ho il root o posso avere dei problemi? Ho l'ultima versione vodafone mk9. Grazie
altra domanda, scusate ma io su samsung app knox non trovo dropbox specifico. come mai???
-
Quote:
gladiatore69
altra domanda, scusate ma io su samsung app knox non trovo dropbox specifico. come mai???
Non fare post consecutivi. ..è vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il precedente.
-
scusa...è che essendo 2 domande diverse pensavo di doverle fare separate. scusate tutti:'(
-
Quote:
gladiatore69
scusa...è che essendo 2 domande diverse pensavo di doverle fare separate. scusate tutti:'(
non preoccuparti questa volta li ho uniti io......tornado alla tua richiesta sembra che nel market knox non ci sia dropbox anche se nei video che girano si vede chiaramente
-
E quindi come si fa a trovare o magari in italia non è ancora presente.
-
visto che qui si parla di KNOX...
Se non ho capito male fino ad oggi è il nuovo sistema di sicurezza della Samsung... da quando ho aggiornato a 4.3 e quindi ho ricevuto KNOX spesso e volentieri mi compare una notifica dove mi viene segnalato che una applicazione ha tentato un accesso non autorizzato... e se vado sui dettagli mi si apre la lista delle apps installate...
ma se io volessi sapere quale cassio è l'applicazione incriminata a che santo dovrei votarmi???
grazie
-
Quote:
patatoso
visto che qui si parla di KNOX...
Se non ho capito male fino ad oggi è il nuovo sistema di sicurezza della Samsung... da quando ho aggiornato a 4.3 e quindi ho ricevuto KNOX spesso e volentieri mi compare una notifica dove mi viene segnalato che una applicazione ha tentato un accesso non autorizzato... e se vado sui dettagli mi si apre la lista delle apps installate...
ma se io volessi sapere quale cassio è l'applicazione incriminata a che santo dovrei votarmi???
grazie
Prima pagina. ..secondo post :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
-
Quote:
royy7
grazie mille :)
-
Quote:
gladiatore69
Mi sono deciso a dividere il telefono da privato a lavoro, però ho un dubbio se attivo knox funziona se ho il root o posso avere dei problemi? Ho l'ultima versione vodafone mk9. Grazie
ci riprovo a riproporre la domanda...qualcuno che ha fatto il root usa knox applicazione e funziona?
-
Quote:
gladiatore69
ci riprovo a riproporre la domanda...qualcuno che ha fatto il root usa knox applicazione e funziona?
A me non funziona,mi blocca il cell,mi fa crashare molte app e mi fa crashare persino il launcher che devo andare a reimpostare come predefinito...e infatti ho chiesto se c'è soluzione,se dipende dal root,dalla versione del fw installata ecc.
-
Altre testimoniaze ci sono...c'è chi dice che va e chi no
-
Quote:
dylan_tp
A me non funziona,mi blocca il cell,mi fa crashare molte app e mi fa crashare persino il launcher che devo andare a reimpostare come predefinito...e infatti ho chiesto se c'è soluzione,se dipende dal root,dalla versione del fw installata ecc.
Bisognerebbe capire se a chi va e chi no ha installato o meno wanam ecc...
-
infatti penso proprio sia quello il vero arcano!!
-
3 allegato(i)
dopo la 3 volta che mi cambiate post rifaccio la domanda per l ennesima volta
Allegato 95973Allegato 95974Allegato 95975
salve ogni tanto mi spunta questa schermata anche se ho impostato aggiornamenti automatici... come faccio ad eliminare questa fastidiosa notifica? (ho gia aggiornato all ultima versione)
grazie