Salve a tutti, il mio è un problema abbastanza strano secondo me...in pratica ho acquistato un Samsung Galaxy S4 GT-I9505 con brand Vodafone qualche mese fa, i primi tempi tutto bene poi dopo l'ultimo aggiornamento fatto uscire da Vodafone, ha cominciato ad impazzire letteralmente: quando attivo la connessione dati il telefono dopo qualche minuto comincia a scaricarsi vertiginosamente fino a quando torna alla schermata del codice pin e, successivamente, inizia a spegnersi e riaccendersi da solo. Questo accade anche mentre o gioco, o durante un'installazione o aggiornamento di un app e di solito sotto il 40/50% anche se non lo sto utilizzando si spegne da solo. Subito dopo aver aggiornato alla 4.2.2 mi apparve la finestra dei nuovi criteri di protezione che ho rinviato di un mese.
Il mio firmware è l'I9505XXUDMGG. Vorrei risolvere questo problema perchè adesso il telefono è quasi inutilizzabile, specialmente se non sono a casa.
Ho letto qualche guida qui ma non ho ben capito come procedere per paura di uccidere il telefono...vorrei formattarlo, sbrandizzarlo se serve e magari installare un custom firmware. Aiutatemi voi per favoregrazie in anticipo, ciao a tutti!