CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S4 GT-I9505 malfunzionamento dopo aggiornamento 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 malfunzionamento dopo aggiornamento 4.2.2

    Salve a tutti, il mio è un problema abbastanza strano secondo me...in pratica ho acquistato un Samsung Galaxy S4 GT-I9505 con brand Vodafone qualche mese fa, i primi tempi tutto bene poi dopo l'ultimo aggiornamento fatto uscire da Vodafone, ha cominciato ad impazzire letteralmente: quando attivo la connessione dati il telefono dopo qualche minuto comincia a scaricarsi vertiginosamente fino a quando torna alla schermata del codice pin e, successivamente, inizia a spegnersi e riaccendersi da solo. Questo accade anche mentre o gioco, o durante un'installazione o aggiornamento di un app e di solito sotto il 40/50% anche se non lo sto utilizzando si spegne da solo. Subito dopo aver aggiornato alla 4.2.2 mi apparve la finestra dei nuovi criteri di protezione che ho rinviato di un mese.
    Il mio firmware è l'I9505XXUDMGG. Vorrei risolvere questo problema perchè adesso il telefono è quasi inutilizzabile, specialmente se non sono a casa.
    Ho letto qualche guida qui ma non ho ben capito come procedere per paura di uccidere il telefono...vorrei formattarlo, sbrandizzarlo se serve e magari installare un custom firmware. Aiutatemi voi per favore grazie in anticipo, ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sembra essere un problema di batteria.

    Fai così, estrai la batteria, poggiala su di una superficie PIANA, e vedi se toccandola in un dei 4 angoli RUOTA o STRISCIA.

    Se RUOTA la batteria è gonfia, quindi il problema è la batteria ed entro 6 mesi puoi fartela cambiare GRATIS.

    Se STRISCIA non so cosa dirti, perchè significa che la batteria è OK.

    Ps: Anche una LEGGERISSIMA bombatura può dare i problemi descritti da te.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche io avevo pensato ad un problema di batteria ma pensavo più di software visto che l'ha cominciato a fare dopo l'aggiornamento. Ho comunque provato a toccarla negli angoli e a me sembra ruoti ma non ne sono cosi sicuro, non si muove molto. Guardandola però si intravede una bombatura...dovrò portarla da qualcuno per vedere se effettivamente è difettosa. Grazie e spero di aver risolto

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Se è la batteria, come detto sopra, allora rivolgiti all'assistenza per la sostituzione
    Se non è la batteria, c'è il thread post aggiornamento in rilievo alla sezione


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy