Salve ragà esiste una applicazione x eliminare Google+ dropbox ecc...e le altre app che non si riesce a disistallare come le altre??
grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragà esiste una applicazione x eliminare Google+ dropbox ecc...e le altre app che non si riesce a disistallare come le altre??
grazie
Devi fare il root e usare Titanium Backup..
Si ne esistono...! Ad esempio Titanium, ma per eliminare applicazioni di sistema al di là dell'applicazione che vogliamo usare per disinstallare occorre necessariamente il root! ;)
Ciao,mi aggancio a questa discussione per non aprirne un altra sulle app e perchè vorrei sapere se l'applicazione Samsung hub e già installata nel sistema oppure si scarica dallo store,perchè io l'avevo cancellata con il root adesso o fatto un ripristino di fabbrica ma su playstore non me la fa installare mi dice che non è compatibile con il mio smartphone.
Secondo voi dovrei reinstallare la rom con ODIN per riavere tutte le app di sistema?
problema risolto o reistallato la rom con odin ,però le applicazioni le avevo installate prima di flashare,le ho scaricate da XDA ma Samsung Hub non mi aggiornava l'applicazione samsung Musica e quindi ho dovuto flashare per forza,adesso vorrei sapere se nel menù delle applicazioni deve comparire l'icona di Samsung musica non ricordo bene ,potete controllare e farmi sapere?