Visualizzazione stampabile
-
Movimentazione Icone
Da quando mi hanno sostituito il telefono non riesco pių a muovere le Icone da una pagina all'altra, quando scarico qualche App, la mette dove gli pare.
Quando cerco di spostarle per organizzarle esce la scritta (che si puō muovere solo dentro la griglia), qualcuno ne sa qualcosa.
ųgrazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
conteb
Da quando mi hanno sostituito il telefono non riesco pių a muovere le Icone da una pagina all'altra, quando scarico qualche App, la mette dove gli pare.
Quando cerco di spostarle per organizzarle esce la scritta (che si puō muovere solo dentro la griglia), qualcuno ne sa qualcosa.
ųgrazie
Usi TouchWiz originale. ..o no?
-
si, non ho ancora toccato nulla
-
Quote:
conteb
si, non ho ancora toccato nulla
Menu--> Dispositivo--> movimenti e controlli--> air gesture-->air move
Controlla che sia in verde..tappaci sopra e fai la "prova".
P.s. l'allineamento in griglia mi fa pensare molto di pių ad un launcher. ...onestamente. ...
-
Ho fatto la prova ma č tutto come prima
-
Quote:
conteb
Ho fatto la prova ma č tutto come prima
Non č che hai nel menų "opzioni sviluppatore" attivato??? Mi sta venendo il dubbio....
-
Non saprei, dove guardare per vedere se č attivato.
Ho guardato nel menų impostazioni/info dispositivo e nel sottomenų stato ma non ho riscontrato opzioni sviluppatore.
-
Quote:
conteb
Non saprei, dove guardare per vedere se č attivato.
Ho guardato nel menų impostazioni/info dispositivo e nel sottomenų stato ma non ho riscontrato opzioni sviluppatore.
Menų-->!impostazioni-->prima di "altro" dovrebbe esserci "opzioni sviluppatore"...controlla.
-
Nel menų Impostazioni Cč
Connessioni/Dispositivo/Account/Altro, opzioni sviluppatore non cč
-
Quote:
conteb
Nel menų Impostazioni Cč
Connessioni/Dispositivo/Account/Altro, opzioni sviluppatore non cč
Ok...allora non so. A parte un launcher alternativo che hai installato. .non mi viene altro.
-
Il Tel. é come me l'hanno dato, per il momento non ho ancora installato nulla.
Il Tel. che mi hanno sostituito essendo brand Vodafone l'avevo portato a no brand e da jelly bean 4.2.2 a 4.3 , dopo una ventina di giorni il tel. squillava perō non si sentiva nulla. lo stesso se chiamavo io, allora me lo sono fatto cambiare.