Visualizzazione stampabile
-
S4 scheda madre rotta
Salve a tutti, ho un amico che vorrebbe vendermi il suo s4, il fatto è che ha bruciato la scheda madre, ne ha comprato uno rotto su internet e gli ha scambiato la scheda.
Ora il suo s4 funziona perfettamente, e mi chiedevo se prendendolo posso avere problemi ai fini della garanzia.
Ovviamente il telefono o essendo stato aperto e modificato non sarà coperto da garanzia, ma a questo punto mi chiedo se nel caso lo porto in assistenza possono accorgersi di questo cambio.
Grazie a tutti
-
lo notano subito in assistenza.. cambiando scheda logica cambia anche l'imei del telefono
-
Ah ecco, ma poi l'imei si trova anche sulla scocca o da qualche ualche altra parte?
Magari cambiando qualche etichetta sul cell si può?
-
si trova su un adesivo dietro la batteria, sulla scatola e sulla fattura (che va presentata x la garanzia)...io mi farei dare anche la vecchia scheda madre se possibile..e nel caso necessiti.di assistenza.la.monterei prima di inviarlo..
-
Vabbè noon credo che mi conviene allora
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox
Vabbè noon credo che mi conviene allora
Posso cambiare l'etichetta e falsificare facilmente la fattura, ma è un lavoro troppo complicato. Poi se ha lo scontrino falsificare l'imei diventa difficilissimo