ciao a tutti, voi come gestite la sincronia dei file con s4 e pc ?
Io ho il seguente problema, con i 3 principali media foto video audio:
a) foto: ho molte cartelle con nomi utili, kies butta tutte le foto insieme rendendole indistinguibili e quindi sono costretto quando copio nuove foto ad aggiungerle a mano... menata colossale....
b) audio: ho molter cartelle (uso la libreria di itunes che e' organizzata). kies butta tutti i file assieme ma mi va bene perche' le info principali vengon mantenute probabilmente perche' sono dentro ai singoli mp3
c) video: ho parecchie cartelle ma kies si blocca se aggiungo la voce "sincronizza video" quindi per ora faccio a mano ma e' un problema.
In particolare il problema e' che io ho altri device e quindi sincronizzare a mano vuol dire ogni volta ricordarsi quale cartella o file ho aggiunto e metterla anche nel telefono.
voi come fate?
esiste un programma che mi sincronizzi la cartella del cell con quella del pc ma che mi consenta anche di escludere alcuni oggetti (tipo vecchie foto che tengo sul pc ma non mi interessa avere su s4)?
francamente kies e' terribile si blocca sempre oppure impiega ore.... e comunque il fatto che butti tutti i file dentro un'unica cartella sul telefono non e' ottimale per alcune cose (per altre si come i video).
potete darmi aiuto?
grazie.