Visualizzazione stampabile
-
Notifica fantasma
Ciao a tutti, ho comprato da circa una sett un galaxy s4 con un contratto e dopo l'ultimo aggiornamento e sincronizzazione ho notato che arrivavano (anche in offline) delle notifiche senza motivo perché ne' la barra in alto ne' il menù a tendina le menzionava.
Tuttora a intervalli di tempo arriva una notifica ma quando sblocco lo schermo non vedo niente.
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché?
Grazie a tutti!
-
Forse intendi notifiche di sincronizzazione con l'account di facebook?? Prova così, vai su Svoice, impostazioni, scorri giù fino al tab impostazioni social, inserisci il tuo account facebook... Dimmi se hai ancora questo problema.. Di solito esce sempre appena accendi il device.
-
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta! Il problema è che non sono iscritto a Facebook e negli ultimi 10 min sono già arrivate altre 3 notifiche senza sapere da dove arrivano! Non hanno intervalli di tempo regolari ma in una giornata una decina ci sono.
-
Menù--> Dispositivo--> accessibilità--> promemoria di notifica: togli il flag.
Secondo me è questo...vedi...
-
Ok grazie! Era attiva, adesso aspetto un pochino e vedo se arriva ancora qualcosa. Sei stato gentilissimo, ti aggiorno ciao!
-
Era proprio quello! Devi scusarmi ma non sono proprio un genio in queste cose! Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiton75
Era proprio quello! Devi scusarmi ma non sono proprio un genio in queste cose! Grazie ancora!
Sì. ..infatti era l'unica ipotesi plausibile. Meglio così. ;)
-
Quote:
royy7
Menù--> Dispositivo--> accessibilità--> promemoria di notifica: togli il flag.
Secondo me è questo...vedi...
Un paio di giorni fa ho avuto anch'io questo problema. Si è risolto da solo.
Togliendo il flag da promemoria di notifica poi quando c'è una notifica non suona o sbaglio se così fosse non é questa la soluzione. Bisognerebbe capire perché si comporta in questo modo, io non sono riuscito a capirlo ho anche spento e riacceso ma continuava ad avere i suoni di notifica senza notifiche.
-
Quote:
tony955
Un paio di giorni fa ho avuto anch'io questo problema. Si è risolto da solo.
Togliendo il flag da promemoria di notifica poi quando c'è una notifica non suona o sbaglio se così fosse non é questa la soluzione. Bisognerebbe capire perché si comporta in questo modo, io non sono riuscito a capirlo ho anche spento e riacceso ma continuava ad avere i suoni di notifica senza notifiche.
Il promemoria serve per la notifica di avvisi cancellati tramite tendina e non letti. Tutto qua. Le notifiche arrivano ovviamente. .tranquillamente.
-
Ho già risolto ed era quello. Io non ci sarei mai arrivato! Grazie, sei stato molto disponibile.