Visualizzazione stampabile
-
Dispositivo modificato.
Ciao a tutti ho gia cercato ma non trovato risposta alla mia domanda...
Quando vado a fare gli aggiornamenti via OTA mi dice dispositivo modificato cosa impossibile perche non ci ho mai fatto nulla di che,e fin qui abbiamo capito che e un bug.
Il problema e che pero attaccandolo con il cavo via kies sono riuscito ad aggiornare...come mai??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegen7
Nessuno sa come mai?
L'up è consentito solo dopo 24 ore...come da regolamento..non prima.
Attendi pazientemente risposta...ed eventualmente ogni 24 ore...un up.
-
L'up è consentito dopo 24 ore; attendi pazientemente una risposta per cortesia, il forum non è un centro assistenza :)
-
Quote:
Vegen7
Ciao a tutti ho gia cercato ma non trovato risposta alla mia domanda...
Quando vado a fare gli aggiornamenti via OTA mi dice dispositivo modificato cosa impossibile perche non ci ho mai fatto nulla di che,e fin qui abbiamo capito che e un bug.
Il problema e che pero attaccandolo con il cavo via kies sono riuscito ad aggiornare...come mai??
Può capitare è una sicurezza Samsung, era successo anche a me sia con note 2 che su s4 può essere colpa di qualche applicazione, l'unico modo per tornare ufficiale è un reset fabbrica ma fatti un bckup di quello che ti serve perché perdi tutto...
-
-
Quote:
Vegen7
Proverò così grazie :)
Se ti serve una guida per backup applicazioni valida c'è quesa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
Per foto musica ecc. Copoale su pc o sd ext
-
-
scrivo qui per non aprire una nuova discussione, sono nuovo ed ho comprato da un tizio un samsung s4 ieri, provo da ieri a fare l'aggiornamento sia via ota che via kies ma non riesco con nessuno dei due. ho fatto un hard resete con la combinazione dei tasti e ad un certo punto mi chiede se fixare o no la root. ho provato in tutti e due i modi ma cmq non riesco ad aggiornare... che fare? :(
-
Quote:
waltershot
scrivo qui per non aprire una nuova discussione, sono nuovo ed ho comprato da un tizio un samsung s4 ieri, provo da ieri a fare l'aggiornamento sia via ota che via kies ma non riesco con nessuno dei due. ho fatto un hard resete con la combinazione dei tasti e ad un certo punto mi chiede se fixare o no la root. ho provato in tutti e due i modi ma cmq non riesco ad aggiornare... che fare? :(
Kies che messaggio ti restituisce?digita *#1234# e riporta il risultato poi entra in download mode e riporta quello che compare