Visualizzazione stampabile
-
Dispositivo modificato.
Ciao a tutti ho gia cercato ma non trovato risposta alla mia domanda...
Quando vado a fare gli aggiornamenti via OTA mi dice dispositivo modificato cosa impossibile perche non ci ho mai fatto nulla di che,e fin qui abbiamo capito che e un bug.
Il problema e che pero attaccandolo con il cavo via kies sono riuscito ad aggiornare...come mai??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegen7
Nessuno sa come mai?
L'up è consentito solo dopo 24 ore...come da regolamento..non prima.
Attendi pazientemente risposta...ed eventualmente ogni 24 ore...un up.
-
L'up è consentito dopo 24 ore; attendi pazientemente una risposta per cortesia, il forum non è un centro assistenza :)
-
Quote:
Vegen7
Ciao a tutti ho gia cercato ma non trovato risposta alla mia domanda...
Quando vado a fare gli aggiornamenti via OTA mi dice dispositivo modificato cosa impossibile perche non ci ho mai fatto nulla di che,e fin qui abbiamo capito che e un bug.
Il problema e che pero attaccandolo con il cavo via kies sono riuscito ad aggiornare...come mai??
Può capitare è una sicurezza Samsung, era successo anche a me sia con note 2 che su s4 può essere colpa di qualche applicazione, l'unico modo per tornare ufficiale è un reset fabbrica ma fatti un bckup di quello che ti serve perché perdi tutto...
-
-
Quote:
Vegen7
Proverò così grazie :)
Se ti serve una guida per backup applicazioni valida c'è quesa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
Per foto musica ecc. Copoale su pc o sd ext
-
-
scrivo qui per non aprire una nuova discussione, sono nuovo ed ho comprato da un tizio un samsung s4 ieri, provo da ieri a fare l'aggiornamento sia via ota che via kies ma non riesco con nessuno dei due. ho fatto un hard resete con la combinazione dei tasti e ad un certo punto mi chiede se fixare o no la root. ho provato in tutti e due i modi ma cmq non riesco ad aggiornare... che fare? :(
-
Quote:
waltershot
scrivo qui per non aprire una nuova discussione, sono nuovo ed ho comprato da un tizio un samsung s4 ieri, provo da ieri a fare l'aggiornamento sia via ota che via kies ma non riesco con nessuno dei due. ho fatto un hard resete con la combinazione dei tasti e ad un certo punto mi chiede se fixare o no la root. ho provato in tutti e due i modi ma cmq non riesco ad aggiornare... che fare? :(
Kies che messaggio ti restituisce?digita *#1234# e riporta il risultato poi entra in download mode e riporta quello che compare
-
AP: I9505XXUEML6
CP: UGUALE
CSC: I9505ITVEML1
in download mode in piccolo in alto mi dice:
product name: gt-19505
current binary: samsung official
system status: custom
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
csd-config-lsd: 0x30
write protection: enable
emmc burst mode: enable
spero di aver scritto tutto bene... è minuscolo :D
-
Quote:
waltershot
AP: I9505XXUEML6
CP: UGUALE
CSC: I9505ITVEML1
in download mode in piccolo in alto mi dice:
product name: gt-19505
current binary: samsung official
system status: custom
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
csd-config-lsd: 0x30
write protection: enable
emmc burst mode: enable
spero di aver scritto tutto bene... è minuscolo :D
Ok il cellulare ha o è stato rootato ed ha il counter knox flaggato quindi niente piu garanzia...ora per maggiori informazioni su come portarlo(almeno in parte) alla normalita facendolo riconoscere da kies spostati nel thread help modding
-
ma quindi neanche scaricando il firmware e usando odin non riesco ad aggiornarlo?
-
Quote:
waltershot
ma quindi neanche scaricando il firmware e usando odin non riesco ad aggiornarlo?
Devi chiedere in help modding.
Chiudo.