Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/nu3emeda.jpg ti allego lo screenshot delle mie impostazioni, a me va con la tua stessa rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Grazie... impostazioni uguali alle mie ma a me non funziona. Misteri.
-
Anche io ho dovuto provare due o tre volte, secondo me devi tentare ancora!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
bree1
Grazie... impostazioni uguali alle mie ma a me non funziona. Misteri.
Domanda: nelle impostazioni di s-voice hai disabilitato l'opzione "apri con il tasto home" ?
-
Quote:
bearman
Domanda: nelle impostazioni di s-voice hai disabilitato l'opzione "apri con il tasto home" ?
No. Aspetta che provo...
-
Quote:
bearman
Risolto il mistero. Adesso funziona perfettamente. Domani provo con il bluetooth del casco con l'altra applicazione. Grazie.
Edit. Scusate il doppio post... dovevo editare il primo ma per la fretta di scrivere mi č sfuggito.
-
Quote:
bree1
Risolto il mistero. Adesso funziona perfettamente. Domani provo con il bluetooth del casco con l'altra applicazione. Grazie.
Edit. Scusate il doppio post... dovevo editare il primo ma per la fretta di scrivere mi č sfuggito.
Ottimo!!! Buon test! ;-)
-
Quote:
bree1
Come č andato il test con il bluetooth del casco?
-
Quote:
bearman
Come č andato il test con il bluetooth del casco?
Niente moto :( pioggia e cattivo tempo) alla prima uscita farņ una prova. Riporterņ volentieri i risultati. :)
-
Post interessante. Tutto funziona ed č quello che cercavo.
Unico problema č che il doppio tap non funziona quando lo schermo č bloccato.
Esiste qualche app che con il doppio tap su home avvi now?