Visualizzazione stampabile
-
problema sveglia s4
Io ogni notte stacco il cellulare ed imposto l accensione automatica alle 7:20 e poi alle 7:30 suona la sveglia! Da 2 settimane ho notato una cosa! Ci sono due schermate di di sveglia? Perche quando si accende e suona compare l'orario e sotto le 3 opzioni: occhi ai lati e sopra le zzz giustamente la mattina tutto rincogl non capisco molto e quando trascino si stacca e si spegne!! ricordo che prima non era cosi era: la sveglia rossa e 2 opzioni occhio aperto e occhio chiuso e quando trascinò a sinistra stacca! Ora perche queste due modalita? Ce qualcosa che non va? Cosa dovrei fare per ritardarla?
-
Se intendi far ripetere la sveglia più volte devi selezionare sospendi dalla sveglia. Così ti dovrebbe comparire occhio chiuso e occhio aperto. Io almeno ho fatto così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
taz58
Io ogni notte stacco il cellulare ed imposto l accensione automatica alle 7:20 e poi alle 7:30 suona la sveglia! Da 2 settimane ho notato una cosa! Ci sono due schermate di di sveglia? Perche quando si accende e suona compare l'orario e sotto le 3 opzioni: occhi ai lati e sopra le zzz giustamente la mattina tutto rincogl non capisco molto e quando trascino si stacca e si spegne!! ricordo che prima non era cosi era: la sveglia rossa e 2 opzioni occhio aperto e occhio chiuso e quando trascinò a sinistra stacca! Ora perche queste due modalita? Ce qualcosa che non va? Cosa dovrei fare per ritardarla?
Scusa? Accensione automatica?
Come fai?
-
Quote:
arrow
Scusa? Accensione automatica?
Come fai?
Interessa pure a me!
Grazie
-
Quote:
thunderz
Interessa pure a me!
Grazie
Il samsung s4 dispone di questa opzione! accensione e spegnimento programmato :)
-
Quote:
cleto84
Se intendi far ripetere la sveglia più volte devi selezionare sospendi dalla sveglia. Così ti dovrebbe comparire occhio chiuso e occhio aperto. Io almeno ho fatto così.
Allora scusami ma non mi sarò espresso bene! Quando si accende e suona da solo la schermata sveglia è diversa con ben 3 opzioni(zzz occhi) quando io la imposto cosi per prova la schermata è diversa(sveglia rossa con x al centro) con 2 opzioni(zz e occhio aperto)! Ora perchè nel primo caso mi è capitato che poi il telefono si spegne? dove sbaglio a trascinare? e perche se faccio una prova mi compare la schermata a 2 opzioni.. mi sto disperando!
-
Quote:
taz58
Il samsung s4 dispone di questa opzione! accensione e spegnimento programmato :)
Ho provato a cercare nelle opzioni ma non ho trovato nulla. Puoi indirizzarmi?
-
Quote:
taz58
Sono interessato anch'io! Come imposti l' accensione programmata?!Su quale menù vai?
-
Quote:
thunderz
Ho provato a cercare nelle opzioni ma non ho trovato nulla. Puoi indirizzarmi?
Concordo! Da dove lo attivate?
Grazie!!
-
Quote:
arrow
Concordo! Da dove lo attivate?
Grazie!!
Impostazioni-Altro-imposta accensione/spegnimento automatico :)