Visualizzazione stampabile
-
MicroSD_non_riconosciuta
Ciao ragazzi, da due giorni le app root explorer, Poweramp e mega hanno problemi a riconoscere la microSD del mio galaxy s4.
Ad esempio, con Root Explorer quando provo an aggiungere una nuova scheda in cui visualizzare i file della microSD dice: il dispositivo sembra non essere radicato. Cio è necessario al fine di ottenere l'accesso a file e cartelle protetti di questo tipo. E sull'alto ce segnato il percorso mnt/media_rw. Però se cerco in storage/extSdCard vede tranquillamente tutto.
Poi con Poweramp se provo dalle impostazioni a fare una scansione degli storages vede solo la memoria interna e dice: attenzione alcuni storage(s) non sono montati. E per finire, con Mega un semplice spostamento da cloud a microSD e in eseguibile e esce write error.
Non ho idea di quale possa essere il problema, come soluzioni, ho tentato a formattare la microSD e a ripristinare l'intero sistema ma nulla,tutto ciò è strano perché le app di sistema non hanno nessun problema a fare le medesime cose. che sia un problema di percorso errato, corrotto boh. Se sapete consigliarmi qualcosa a riguardo sono tutto orecchie. Grazie.
-
Se è un problema di percorso, e solo con quelle applicazioni, io proverei a disinstallare le tre applicazioni previo cancellazione dei loro dati, da gestione applicazioni
Poi formatterei la sd da telefono
Reinstallerei le applicazioni una alla volta, provandole (magari è una sola, che incasina tutto) man mano
-
Appena riesco provo, grazie.
-
hai la microSD della samsung da 64 gb? perchè a me ha dato spesso problemi...messo un' altra qualsiasi e tutto andava perfettamente
-
No sandisk 8 gb. Ho dimenticato di scrivere che ho il firmware kitkat di test forse sono incompatibili con questo! Anche se leggendo di altri che lo hanno installato non hanno nessun genere di problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drexcyisamo
No sandisk 8 gb. Ho dimenticato di scrivere che ho il firmware kitkat di test forse sono incompatibili con questo! Anche se leggendo di altri che lo hanno installato non hanno nessun genere di problema.
Mah no....kitkat nn c'entra nulla....hai provato a cambiare scheda SD?
-
Quote:
luca.miotto87
Mah no....kitkat nn c'entra nulla....hai provato a cambiare scheda SD?
Aspetta aspetta hai la FN1 o FN5?
-
Stesso problema con entrambe, ora ho la fn5.
No purtroppo non ne ho altre microSD.
-
Ho provato tutto non è cambiato nulla. Uffa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drexcyisamo
Ho provato tutto non è cambiato nulla. Uffa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a chiedere in sezione modding. ..dato che hai moddato.