CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

cover copribatteria graffiata

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

cover copribatteria graffiata

Salve ragazzi, io ho un s4 nero, e dopo nemmeno un mese di vita giā presenta diversi graffi alla cover, mi chiedevo se č capitato anche a qualcuno di voi, da premettere che tengo il mio s4 maniacalmente č vero che con pochi euro la posso sostituire, ma se voglio tenere il cell per un anno dovrei cambiarne 12 visto che si graffia subito!!
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy SIV

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho un s4 nero, e dopo nemmeno un mese di vita giā presenta diversi graffi alla cover, mi chiedevo se č capitato anche a qualcuno di voi, da premettere che tengo il mio s4 maniacalmente č vero che con pochi euro la posso sostituire, ma se voglio tenere il cell per un anno dovrei cambiarne 12 visto che si graffia subito!!
    Graffietti ne ho anche io, ma niente di che, proprio minuscoli, per vederli bisogna stare molto attenti... Uso intenso del cellulare, in tasca alle volte anche con altri oggetti , sulla scrivania, appoggiato qua e la, senza cover, nudo e crudo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta91
    Originariamente inviato da iceman83
    Graffietti ne ho anche io, ma niente di che, proprio minuscoli, per vederli bisogna stare molto attenti... Uso intenso del cellulare, in tasca alle volte anche con altri oggetti , sulla scrivania, appoggiato qua e la, senza cover, nudo e crudo.

A me si notano se lo metto in contro luce, tu hai pochi graffietti e ne fai un uso intenso ecc ecc io che lo tratto maniacalmente ne ho molti!! Mi chiedo come li ho fatti!! MHA!

Senior Droid

Localitā
    Catania
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il problema č che la plastica č lucida, appena viene strisciata si nota subito...

Senior Droid L'avatar di andante

Localitā
    Lecce

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    A me si notano se lo metto in contro luce, tu hai pochi graffietti e ne fai un uso intenso ecc ecc io che lo tratto maniacalmente ne ho molti!! Mi chiedo come li ho fatti!! MHA!

Io lo uso da un mese e mezzo senza cover e con un uso abbastanza oculato ma senza protezioni di alcun genere e non si nota nemmeno un minimo graffio. Lo poggio sul vetro della scrivania e lo metto in tasca ma senza altri oggetti. Se lo mettete in tasca con le chiavi, anche una sola volta cosa pretendete? Anche l'alluminio si graffierebbe, forse anche peggio. Bisogna stare attenti anche a quando si pulisce la cover posteriore con un panno, mio fratello ha rovinato delle lenti degli occhiali da vista cercando di pulirle intensamente mentre erano piene di polvere "dura". Quindi anche le lenti antigraffio possono essere rovinate, immaginate il policarbonato.

Androidiano L'avatar di MMMFile

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La mia non ha nessun problema; ovviamente non la metto in tasca con monete o chiavi... Ora, comunque, ha la sua bella cover, quindi...
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a me presenta invece una lesione vicino al flash dato che da fastidio dove posso sostituirla

Androidiano

Localitā
    gallicano nel lazio,roma
    Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dove vendono accessori per telefonia,meglio nei grandi negozzi come E.......,M ecc ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi premettendo che sono nuovo del forum mi chiedevo se sapreste dirmi perchč non riesco a togliere una specie di alone che si č fatto sulla cover del mio GT-I9505 il problema č che dopo averlo pulito da una macchia di inchiostro e rimasto questo alone/graffio dato che non sono sicuro di cosa sia qualcuno ha avuto un esperienza di questo tipo e sa dirmi cos'č?...

Permessi di invio