che test???????
Visualizzazione stampabile
Thread già esistente
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4211903
Chiudo
Continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4211903
Chiudo
Ragazzi ve la butto li ma anche a me faceva così ed ho risolto in questo modo.
In pratica c'è l'opzione rotazione intelligente che capisce quando anche voi state sdraiati con il telefono e non vi fa ruotare lo schermo.. provate a disattivare quella ed a vedere se in questo modo la rotazione torna ad essere ok. a men ruotava lentamente ed a volte non ruotava proprio, disattivando questa funzione ( un po' inutile) è tornato tutto nella norma ;)
Spero possa essere una soluzione
anche io ho lo stesso identico problema ed è da qualche giorno che rallenta spesso e fatica ad aprire qulche app, come posso risolvere?
Ciao ragazzi,stesso problema. .la rotazione funziona quando gli pare a lei. .a volte si a volte no. .provato i wipe, provato a fare un ripristino. .provato a flashare di nuovo il fw...niente non cambia nulla. .vorrei evitare di aggiornare a 4.3 almeno finchè non uscirà il root..knox e il nuovo bootloader non lo tollero..
qualcuno ha risolto?
Sg4 con fw stock MGA e root..
Ciao a tutti anche io ho questo problema della rotazione dello schermo con le funzioni camera, internet e video. Il mio s4 ha pochi giorni non so cosa fare ho provato di tutto
scaricato aggiornamento niente problema ancora persiste. E' na sola sto s4
caist scusa tu hai risolto?
salve ragazzi,purtroppo oggi ho notato che il mio s4 ruota al contrario....cioe ad esempio se visualizzo la galleria,lafotocamera o in generale tutta la ui mettendola in orizzontale le scritte oppure le foto mi appaiono al contrario...non so cose sia successo,il giroscopio si e rotto??? o cosa??? ho portato il device allo stato di fabbrica pensando che fosse un difetto della rom montata ( la cm 10.22 m1) ma pur rimettendo la stock non e cambiato nulla...fatemi sapere se avete dei suggerimenti,prima di portarlo in assistenza...grazie :)