Ciao a tutti,
ho da poco anche io il nuovo S4.
Molte volte avrei l'esigenza di ruotare di 180° lo schermo.
Qualcuno mi sa dire se è come è possibile?
Grazie PINO.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho da poco anche io il nuovo S4.
Molte volte avrei l'esigenza di ruotare di 180° lo schermo.
Qualcuno mi sa dire se è come è possibile?
Grazie PINO.
un mega cavolata fatta da Samsung, lo schermo delle app si ruota ma il desk del telefono ha solo la modalità verticale
comunque tasto sinistro, impostazioni, dispositivo, schermo, rotazione automatica
Ragazzi! Posso sembrare anche un po' troppo puntiglioso, ma vi volevo chiedere un parere su una cosa che ho notato da quando ho l'S4...
...praticamente, io non amo la rotazione automatica, ma se la devo usare noto che la rotazione è molto lenta (ma davvero molto messa a confronto con qualsiasi altro smartphone, anche non top di gamma)...impiega (scusate la precisione) due secondi per ruotare qualsiasi cosa ci sia sullo schermo. Vi sembreranno pochi, ma due secondi sono davvero tanti...
Non è un problema per me che non la uso quasi mai, quindi non assalitemi. Volevo solo chiedere se succede anche a voi ;)
È soltanto che hai attivata una funzione...
Vai a impostazioni->dispositivo->schermo intelligente e disattiva la funzione rotazione intelligente... :)
Inviato dal mio super GS4 GT-I9505
Di niente ;)
Inviato dal mio super GS4 GT-I9505
assurdo ha iniziato a darmi un problema dal nulla credo si tratti del giroscopio nn mi funziona piu...in pratica lo schermo nn ruota piu nonostante ho attivato e disattivato piu volte rotazione schermo e l'ho spento o l'ho riacceso...credo si tratti di un problema del telefono ....mi hanno detto che molti stanno avendo problemi del genere...consigli su cosa fare o cosa puo essere successo
Quote:
Originariamente inviato da ingesimo
Io ho un s3 e funziona..prova a fare un wipe cache sempre che su s4 esista..non sono molto esperto in materia
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
ragazzi qualcuno mi può aiutare?? perchè la rotazione dello schermo del galaxy s4 mi và più lenta rispetto ad un altro galaxy s4??... aiutatemi per favore:( grazie per l'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da Turict
Devi disattivare la "rotazione intelligente"...da menù.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Il miglior aiuto è il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4161851 ;)
Chiudo
........
Stesso problema.
Non mi funziona neanche la funzione "muto/pausa" capovolgendo il telefono.
Ho provato un ripristino ma dopo un primo momento che sembrava essersi risolto, il problema si è ripresentato subito.
Portato in assistenza, mi hanno fatto un aggiornamento ed alcuni test. Mi hanno detto che era tutto a posto e dopo un giorno ancora stesso problema...
Non capisco da cosa dipenda...
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere....
La rotazione dello schermo non funziona,l'ho attivata dal menù delle impostazione ma nulla quand utilizzo le app come Facebook o wats app non ruota,neanche quando navigo.
Ma a volte mi fa anche un brutto scherzo una volta che lo schermo ruota tutte le volte che riapro quella app me la da con lo schermo in orizzontale anche se la chiudo,l'unico modo e riavviare il Cell
Ma in ogni caso non funziona bene....
Qualcuno a delle soluzioni in merito???
Un reset sembra la strada più vicina, da intraprendere
Ok....
Vi tengo aggiornati
Ho lo stesso problema.
Ho provato 2 volte il ripristino del telefono ma dopo aver reinstallato tutto, dopo poco mi si ripresenta il problema.
Ho problemi anche con la funzione muto/pausa capovolgendo il telefono
Niente ragazzi il problema sulsiste....
potete provare a reinstallare il vostro firmware con odin, ovviamente con prima un wipe data
Ho provato a portarlo anche in assistenza dove me lo hanno ripulito e aggiornato, ma il giorno dopo ha smesso ancora di ruotare.
Caist, scusa, anche a te non funziona la funzione muto/pausa capovolgendo il telefono?
No no la funziona muto pausa va!!!!!!
A me l'unico problema che mi da che o non si ruota quando vedo un video oppure se si ruota ogni volta che riapro quella app me la da in orizzontale...
È una cosa veramente fastidiosa.......
Niente, rimandato in assistenza... Vedremo cosa mi dicono... :-(
Non ne verrano fuori...... ci vuole un bel aggiornamento
Tra l'altro quando porto il telefono allorecchio durante una chiamata non si spegne il display.....
Spero che magari me lo sostituiscano visto che non mi sembra un problema molto diffuso...
aiuto ragazzi, non capisco perchè ma non mi gira più le schermo, la rotazione schermo è attiva...
Thread già esistente
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4211903
Chiudo
Continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4211903
Chiudo
Ragazzi ve la butto li ma anche a me faceva così ed ho risolto in questo modo.
In pratica c'è l'opzione rotazione intelligente che capisce quando anche voi state sdraiati con il telefono e non vi fa ruotare lo schermo.. provate a disattivare quella ed a vedere se in questo modo la rotazione torna ad essere ok. a men ruotava lentamente ed a volte non ruotava proprio, disattivando questa funzione ( un po' inutile) è tornato tutto nella norma ;)
Spero possa essere una soluzione
anche io ho lo stesso identico problema ed è da qualche giorno che rallenta spesso e fatica ad aprire qulche app, come posso risolvere?
Ciao ragazzi,stesso problema. .la rotazione funziona quando gli pare a lei. .a volte si a volte no. .provato i wipe, provato a fare un ripristino. .provato a flashare di nuovo il fw...niente non cambia nulla. .vorrei evitare di aggiornare a 4.3 almeno finchè non uscirà il root..knox e il nuovo bootloader non lo tollero..
qualcuno ha risolto?
Sg4 con fw stock MGA e root..
Ciao a tutti anche io ho questo problema della rotazione dello schermo con le funzioni camera, internet e video. Il mio s4 ha pochi giorni non so cosa fare ho provato di tutto
scaricato aggiornamento niente problema ancora persiste. E' na sola sto s4
caist scusa tu hai risolto?
salve ragazzi,purtroppo oggi ho notato che il mio s4 ruota al contrario....cioe ad esempio se visualizzo la galleria,lafotocamera o in generale tutta la ui mettendola in orizzontale le scritte oppure le foto mi appaiono al contrario...non so cose sia successo,il giroscopio si e rotto??? o cosa??? ho portato il device allo stato di fabbrica pensando che fosse un difetto della rom montata ( la cm 10.22 m1) ma pur rimettendo la stock non e cambiato nulla...fatemi sapere se avete dei suggerimenti,prima di portarlo in assistenza...grazie :)