Visualizzazione stampabile
-
Test mode S4 con 4.4.2
ciao a tutti,
fino al precendente firmware si poteva entrare nel menù di test samsung con il codice *#0*# da tastierino.
Purtroppo con il nuovo fw 4.4.2 il codice non funzioan più.
Qualcuno è a conoscenza del codice corretto per entrare in test menù con kitkat?
-
-
Grazie, ci provo ma l'S2 non ha kitkat, difficilmente mi sapranno aiutare...
-
Ma come no? Io uso quel codice, funziona normalmente anche su KitKat
-
S4 4.4.2 no brand. Il codice non funziona a me!
-
Dimenticavo... Telefono roottato ma rom stock
-
Io ho appena provato e mi funziona
-
Io ho la ROM ITV stock...telefono rootato, ma il codice funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
McFly
S4 4.4.2 no brand. Il codice non funziona a me!
Attenzione a mettere nella giusta sequenza asterisco e cancelletto. Non è possibile che funziona a tutti.......e a te no....
Probabilmente sbagli a digitare la sequenza....
-
E ricordate che questi codici funzionano solo su tastierino stock, se avete installato un dialer dal play store, non funzionano
-
No ragazzi, non sono l'ultimo sprovveduto del forum....
Prima di kitkat andava senza problemi ora no. Credo che il mio S4 ha bisogno di di un bel reset completo, ho sempre fatto gli aggiornamenti OTA e senza mai ripulire nulla per pigrizia nel reinstalalre tutto.
Se mi dite che a voi funziona non vedo altre soluzioni che una cancellazione totale di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
McFly
No ragazzi, non sono l'ultimo sprovveduto del forum....
Prima di kitkat andava senza problemi ora no. Credo che il mio S4 ha bisogno di di un bel reset completo, ho sempre fatto gli aggiornamenti OTA e senza mai ripulire nulla per pigrizia nel reinstalalre tutto.
Se mi dite che a voi funziona non vedo altre soluzioni che una cancellazione totale di tutto.
Eh si....a questo punto andrebbe fatto.
Procedi....che male non fa....
-
quando troverò il coraggio lo farò haha
purtroppo non ho tempo di reinstalalre tutto da capo
ufff che pazienza che ci vuole hihi
-
Ho riflashato la stock rom, essendo no-wipe non ho perso nessun contenuto ed il problema è rientrato.
Ora il codice *#0*# funziona di nuovo.
Ciao
-