Visualizzazione stampabile
-
Problema con rete Wifi
Salve a tutti,
sono nuova qui,ma mi sembrava il posto adatto dove porre il mio problema chiedendo il vostro aiuto,sperando che possiate aiutarmi.Dunque è da ieri pomeriggio circa che con il mio Samsung S4 non va internet tramite wifi di casa mia. Questa cosa mi è molto strana dato che ho sempre usato il wifi di casa mia senza nessun problema,mi succede che cerco di collegarlo e ci mette alcuni minuti dopodichè mi richiede la password del modem che io metto correttamente,passano altri minuti con la scritta "ottenimento indirizzo IP" e sta così per minuti e minuti dopodichè mi esce scritto "impossibile connettersi". Io pensando che fosse problema della rete provai ad accedere dal computer ad usare internet e sul pc va tutto una meraviglia,mi chiedevo il problema che potesse avere il mio Galaxy,in quanto ho anche resettato il tutto pensando che così avrei potuto risolvere ma niente :bd: la cosa mi sta facendo letteralmente impazzire,voi sapete come aiutarmi? devo portarlo in assistenza?
aspetto vostre risposte,grazie in anticipo ad ogni singola risposta :*
-
Proprio 2 thread sotto c'era quello ufficiale dove porre la domanda:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie