Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Mi fai uno screen di:
Impostazioni--> altro--> info dispositivo?
Non riesco a caricare le foto dal pc,come fare?Ah e pensiate sia possibile ripristinare una condizione precedente del telefono o ritrovare delle applicazioni disinstallate?
Ah,forse è solo perché ho disinstallato qualche applicazione senza la quale play store non riesce a scaricare niente
Perché dal browser riesco a scaricare immagini ma da play store non riesco a scaricare niente..
-
Quote:
Othman
Non riesco a caricare le foto dal pc,come fare?Ah e pensiate sia possibile ripristinare una condizione precedente del telefono o ritrovare delle applicazioni disinstallate?
Ah,forse è solo perché ho disinstallato qualche applicazione senza la quale play store non riesce a scaricare niente
Perché dal browser riesco a scaricare immagini ma da play store non riesco a scaricare niente..
Forse non riusciamo a spiegarci
Al 99% non hai un Galaxy S4, ma una sua copia cinese
Ora smettendola di scrivere sempre la stessa cosa (abbiamo capito che hai combinato un macello con titanium), fai come ti ha detto Royy
Vai su info dispositivo e con un altro telefono (se non riesci a fare uno screenshot) fai una foto di quella schermata
-
Quote:
dieguccio
Forse non riusciamo a spiegarci
Al 99% non hai un Galaxy S4, ma una sua copia cinese
Ora smettendola di scrivere sempre la stessa cosa (abbiamo capito che hai combinato un macello con titanium), fai come ti ha detto Royy
q
Vai su info dispositivo e con un altro telefono (se non riesci a fare uno screenshot) fai una foto di quella schermata
Ti ho detto che non riesco a caricare la foto dal pc.E nemmeno dal telefono,se vuoi ti scrivo quello che c'è..
-
Quote:
Othman
Ti ho detto che non riesco a caricare la foto dal pc.E nemmeno dal telefono,se vuoi ti scrivo quello che c'è..
Scrivi. ...
soprattutto versione android...versione banda base e Build.
-
Quote:
royy7
Scrivi. ...
soprattutto versione android...versione banda base e Build.
Va bene,allora:
Versione di Android: 4.4.4
Versione banda di base:19500XXUAMDE
Numero build: DQ39.19500XXUAMDE
-
Quote:
Othman
Va bene,allora:
Versione di Android: 4.4.4
Versione banda di base:19500XXUAMDE
Numero build: DQ39.19500XXUAMDE
Purtroppo come già ipotizzato è un clone cinese con processore mtk. (Non esiste ancora un firmware 4.4.4 originale per S4. Siamo fermi al 4.4.3)
Noi adesso non possiamo più fare nulla poichè la sezione è sbagliata.
Poni la stessa domanda qua:
https://www.androidiani.com/forum/cloni-mtk/
Mi dispiace. Vedi se il problema si può risolvere in quella sezione.
Chiudo,