Salve ragazzi, premetto di aver cercato casi simili al mio ma di non aver trovato soluzioni, volevo esporvi il mio piccolo problema.
Possiedo un s4 da un annetto circa e mi ci trovo benissimo, ho notato che da un po di tempo la carica avviene in maniera molto lenta (in una 20-30 minuti tenendo l's4 a riposo ma con il wifi acceso e connesso si carica circa un 10-15%) ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è se utilizzo (smanettando parecchio) l's4 sotto carica (ac) la batteria invece di salire o essere stabile lentamente perde carica.
Un'ulteriore premessa e che io nell'arco di una giornata utilizzo pesantemente l's4 con varie app e whatsapp.
Nel mentre aspetto delucidazioni ho acquistato un ulteriore caricabatterie samsung e una batteria samsung ma non so esattamente se cambiandoli potrei risolvere il problema.
ps: ho fatto una prova usando un altro cavo usb (acquistato dai cinesi) ed ho notato che il telefono sotto carica e smanettandoci la batteria non perde carica ne' si carica, resta fissa ma credo questo sia normale visto l'utilizzo... che si sia rotto il cavetto usb????
grazie in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks
