L'unica cosa che non mi piace sono le foto vengono tutte sfocate con colori spenti, come vi trovate voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'unica cosa che non mi piace sono le foto vengono tutte sfocate con colori spenti, come vi trovate voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ma con che impostazioni?
con che luce?
Un po più specifico?
Qui tutti stan facendo delle signore foto....
con che impostazioni? con che soggetti?
In movimento?
la messa a fuoco la metti sul campo, sul controcampo...?
A me non vengon sfocate.
Ho provato a farne 3 in ufficio e stanno tutte benone.
Ultima modifica di Gambero; 08-05-13 alle 17:20
Mi fai tornare in mente la recensione di telefonino.net, dove il tizio dice che l'S4 fa foto ottime di giorno e pessime di sera(evidentemente non conosce neanche le basi della fotografia!). Una regola fondamentale e' che: una fotocamera bisogna saperla usare per avere foto ottime in qualsiasi condizione di illuminazione!! Compatta o reflex che sia!
Anche una fotocamera professionale fa foto pessime di sera se non la si sa usare e si sottoespone parte o tutta la scena ripresa! Semplicemente, il rumore si nota di piu' se la densita' di pixel e' maggiore.
Nel tuo caso, bastera' alzare un po' gli ISO/EV per avere cosi un tempo di scatto piu' rapido, oppure cercare e selezionare nella modalita' "scene" quella adatta per foto negli interni.
mikepad86 (08-05-13)
Ciao a tutti anche io sono da poco passato a galaxy S4 dal più che ottimo galaxy S2... adesso l'unico problema che ho è che la fotocamera non mi convince del tutto... volevo chiedervi ma ci sono delle prove che posso fare per rendermi conto se è un problema hardware oppure di impostazioni????
ho provato ad alzare gli iso e ora sono perfette!! ma la pellicola va tolta comunque??