Visualizzazione stampabile
-
Telefono Rotto
Salve ragazzi ho un problema con il mio nuovo s4,dopo circa un mese è scoppiato il caricabatterie e il cellulare non carica,la garanzia lo ripara?
-
non sono un esperto, ma oltre al telefono penso che anche gli accessori siano coperti da garanzia. è un problema del solo caricabatteria? Per esempio con il cavo da pc il telefono si ricarica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fei47
non sono un esperto, ma oltre al telefono penso che anche gli accessori siano coperti da garanzia. è un problema del solo caricabatteria? Per esempio con il cavo da pc il telefono si ricarica?
quando lo collego per ricaricarlo sembra che carica ma invece non fa niente
-
da pc ci vuole un sacco di tempo per caricarlo , non ti basta quello che ci mettevi col cavo a muro , lascialo attaccato 4 o 5 orette
-
Quote:
Mauro S
da pc ci vuole un sacco di tempo per caricarlo , non ti basta quello che ci mettevi col cavo a muro , lascialo attaccato 4 o 5 orette
ho provato alla presa a muro ma niente
-
Portalo immediatamente in assistenza e minacciali pure! Ti hanno non solo. Venduto un telefono / accessorio guasto ma che poteva arrecarti anche del danno!
-
Quote:
biondolollo
Portalo immediatamente in assistenza e minacciali pure! Ti hanno non solo. Venduto un telefono / accessorio guasto ma che poteva arrecarti anche del danno!
hanno detto che non me lo riparano perchè prima dovevo inserire il caricabatterie nella presa a muro e poi collegarlo al telefono.Io gli ho detto che ho fatto cosi loro mi hanno risposto allora il cellulare non si doveva bruciare,perchè se era difettoso l'accessorio si era bruciato senza il cellulare inserito
-
Quote:
mattdj
hanno detto che non me lo riparano perchè prima dovevo inserire il caricabatterie nella presa a muro e poi collegarlo al telefono.Io gli ho detto che ho fatto cosi loro mi hanno risposto allora il cellulare non si doveva bruciare,perchè se era difettoso l'accessorio si era bruciato senza il cellulare inserito
Minacciali di chiamare l'associazione consumatori, che vuol dire non te lo riparano??! è un tuo diritto e un loro dovere!
-
Quote:
mattdj
anzi che perdere tempo che è prezioso con l'associazione che ti hanno proposto, vai un un altro centro samsung.....
semplicemente ti sei affidato ad un centro disonesto e/o incompetente :).
-
Quote:
mattdj
vedi che e il contrario, si inserisce prima il cavetto al cellulare e poi si collega l'alimentatore alla presa 220v.