Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolobroker
bella :) il quadratino per la ram usata come si chiama?
č un widget personalizzabile fatto usando ZOOPER WIDGET PRO veramente ottimo. ti permette di creare widget personalizzati in ogni parte
-
Quote:
imperatore1985
č un widget personalizzabile fatto usando
ZOOPER WIDGET PRO veramente ottimo. ti permette di creare widget personalizzati in ogni parte
ok..appena acquistato.. mi diresti i passaggi per costruirlo? :)
-
Quote:
piccolobroker
ok..appena acquistato.. mi diresti i passaggi per costruirlo? :)
aggiungi il widget preimpostato con quella forma, poi per ogni parte puoi cambiare il dato da visualizzare, non ricordo il menu preciso smanettaci un po' vedrai che č abbastanza intuitivo
-
Quote:
imperatore1985
aggiungi il widget preimpostato con quella forma, poi per ogni parte puoi cambiare il dato da visualizzare, non ricordo il menu preciso smanettaci un po' vedrai che č abbastanza intuitivo
sarņ scemo ma non riesco proprio..mi blocco dopo aver selezionato il widget 1x1.. se non ti crea troppo disturbo mi potresti aiutare?
-
1 allegato(i)
Il mio...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
imperatore1985
Che widget e l orologio???
-
Quote:
Alex95block
Ma come fate ad usare quelle icone cosi brutte/sgranate/graficamente penose?
Ecco il mio...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/a5y2y4yv.jpg
-
Quote:
fabienfredricksen
Che icon pack stai utilizzando?
-
Quote:
piccolobroker
sarņ scemo ma non riesco proprio..mi blocco dopo aver selezionato il widget 1x1.. se non ti crea troppo disturbo mi potresti aiutare?
Devi andare in aspetto e da li selezioni la relativa parte che vuoi modificare nella sezione testo/contenuto selezioni cosa vuoi far vedere
-
Quote:
imperatore1985
Devi andare in aspetto e da li selezioni la relativa parte che vuoi modificare nella sezione testo/contenuto selezioni cosa vuoi far vedere
risolto graziee :)