Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
scusa la mia ignoranza: come installo le icone che ho scaricato dal tuo post sopra?
Nel market non le ho trovate.
-
-
ragazzi scusate, ma come faccio a mettere gli screen shot di dimensioni grandi??? cioe io appena metto allega immagine, poi viene visualizzata la miniatura... :-( grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
ragazzi scusate, ma come faccio a mettere gli screen shot di dimensioni grandi??? cioe io appena metto allega immagine, poi viene visualizzata la miniatura... :-( grazie
Devi ridimensionare con qualche sito apposito..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Devi ridimensionare con qualche sito apposito..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cioe dovrei usare siti di hosting immagini, caricarci l immagine e poi qui mettere il link he mi ha restituito il sito di hosting???
-
Quote:
xxvincixx
cioe dovrei usare siti di hosting immagini, caricarci l immagine e poi qui mettere il link he mi ha restituito il sito di hosting???
yes...propio cosi!
-
http://i.imgur.com/4mp9YSDl.png
finalmente sono riuscito a postare un immagine grande.....!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
nino1969
peccato che quando metto il calendario come hai fatto tu usando 2*4 non mi va preciso i nomi tipo sabato non compaiono e il calendario non entra tutto
-
Quote:
xxvincixx
ciao come si chiama il widget dell'orologio/meteo?
-
Quote:
andrea84s
Solo zopper prendendo spunto da un'immagine di presentazione dell'app....
bella mi spieghi come hai fatto?
-
Quote:
templar90
ciao come si chiama il widget dell'orologio/meteo?
si chiama widgets now :)
-
Quote:
boomby78
bella mi spieghi come hai fatto?
Beh da spiegare è un pò complicato...comunque c'è da imparare ad usare zopper widget che all'inizio sembra difficile ma poi diviene molto intuitivo...
-
per i widget consigliate di usare zooper o uccw ???parlo di quale dei due e piu personalizzabile....
-
Quote:
andrea84s
Beh da spiegare è un pò complicato...comunque c'è da imparare ad usare zopper widget che all'inizio sembra difficile ma poi diviene molto intuitivo...
Hai ragione ma non trovo proprio chiamiamolo volgarmente contagiri che hai impostato
-
Ciao... mi potresti dire come si chiamano le app ke hai usato? tipo quella meteo dei giorni della settimana, le festività sul calendario.
Grazie
-
Quote:
boomby78
Hai ragione ma non trovo proprio chiamiamolo volgarmente contagiri che hai impostato
Devi aggiungere una progress bar che di defult ti comparirà indicando la batteria....poi dalle impostazioni vai a cambiare la funzione come ad esempio nello specifico caso in minuti e per farla diventare come dici tu a contagiri devi modificare la curvatura....
Se comunque lo vuoi uguale al mio mandami in mp la tua email che ti invio il file da inserire direttamente in zopper...con il telefono non riesco ad allegare file qui, altrimenti l'avrei messo (se qualcuno mi dice come allegare file)
-
Quote:
xxvincixx
per i widget consigliate di usare zooper o uccw ???parlo di quale dei due e piu personalizzabile....
Su S3 usavo uccw, e anche se le possibilità di personalizzazione saranno uguali, io personalmente preferisco zopper poiché più intuitiva e facile...
-
Quote:
andrea84s
Devi aggiungere una progress bar che di defult ti comparirà indicando la batteria....poi dalle impostazioni vai a cambiare la funzione come ad esempio nello specifico caso in minuti e per farla diventare come dici tu a contagiri devi modificare la curvatura....
Se comunque lo vuoi uguale al mio mandami in mp la tua email che ti invio il file da inserire direttamente in zopper...con il telefono non riesco ad allegare file qui, altrimenti l'avrei messo (se qualcuno mi dice come allegare file)
Ti ho inviato un mp
-
1 allegato(i)
Questa è la mia...
Allegato 126631
-
3 allegato(i)
Altro giorno altra home....:D
-
Quote:
nolan1978
Ciao, mi dici cosa hai utilizzato per creare la tua home screen ?
-
Quote:
fev83
Altro giorno altra home....:D
Ciao!
Home fantastica, ci spiegheresti per bene come hai fatto a impostarla così? Grazie!
-
ecco la mia nuova home... molto minimal... :) accanto l icona del drawer ci sono le cartelle, ma non si vedono perché ho usato un icona trasparente.... ;-)
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
askfra
ciao che pacchetto icone hai utilizzato???
-
Quote:
xxvincixx
ciao che pacchetto icone hai utilizzato???
Ciao, ho utilizzato le icone "Goolors"!
-
1 allegato(i)
Allegato 70026
Questa è la mia ragazzi...accetto critiche e opinioni ;)
-
-
Ma come diavolo si fa a mettere i screenshot cosi grandi???è un'ora che mi rimbambisco!!So che sono O.T però è solo per sapere appunto come inserire le foto a grandezza normale...ho provato anche con imageShack ma niente da fare!!chi mi da una mano cortesemente??
-
Ecco la mia nuova home modificata con nova launcher.... Finalmente mi sono deciso ad eliminare la touchwitzhttp://img.tapatalk.com/d/13/07/01/tapemese.jpg
-
Quote:
rosario147
Ma come diavolo si fa a mettere i screenshot cosi grandi???è un'ora che mi rimbambisco!!So che sono O.T però è solo per sapere appunto come inserire le foto a grandezza normale...ho provato anche con imageShack ma niente da fare!!chi mi da una mano cortesemente??
Se sei da tapatalk basta che clicchi su carica su tapatalk
-
Quote:
GK3000
Ciao, mi dici cosa hai utilizzato per creare la tua home screen ?
Mi dici i nome dei due widget ?
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home, molto semplice.
Allegato 70045
-
-
Quote:
askfra
Ciao!
Home fantastica, ci spiegheresti per bene come hai fatto a impostarla così? Grazie!
Per questa home ti serve
"Apex launcher pro"(si può anche con altri launcher ma con apex e l'effetto elastico e veramente unico)
"multi picture live wallpaper" (per gestire i 3 diversi sfondi)
Come pacchetto di icone te ne consiglio 2 o usi "minimal ui" oppure "goolors"
"Round r" per arrotondare i bordi dello sfondo (in qualsiasi pagina non solo nella home)
"Simple RSS widget" per la pagina centrale dove mettersi gli RSS
"Zooper pro" per i widget sia del meteo sia dell'ora
E poi scarica dallo store gog theme tutorial per avere gli sfondi
-
Quote:
JOSHI74
ho però un problema, nel senso che quando spengo e riaccendo il cellulare, o quando riavvio, le cartelle con i programmi create nella home le trovo senza tutti i programmi inseriti. infatti in quasi tutte le cartelle mancano diverse app che prima c'erano. Provando a fare un ripristino dalle impostazioni nova tutto si sistema, ma come riavvio il problema si ripresente. Cosa può essere? a qualcun altro capita?
-
Quote:
Zenith
che pacchetto widget hai usato per ilmeteo settimanale??
-
Quote:
persecause
che pacchetto widget hai usato per ilmeteo settimanale??
Hd widget con pacchetto colourform
-
Quote:
JOSHI74
ho però un problema, nel senso che quando spengo e riaccendo il cellulare, o quando riavvio, le cartelle con i programmi create nella home le trovo senza tutti i programmi inseriti. infatti in quasi tutte le cartelle mancano diverse app che prima c'erano. Provando a fare un ripristino dalle impostazioni nova tutto si sistema, ma come riavvio il problema si ripresente. Cosa può essere? a qualcun altro capita?
forse sono le app che hai su exsternal sd che non visualiza al riavvio??..mi capita anche a me!!