Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psyf00l
Ecco invece la mia..un po' "oscura" lo so, ma i like it :P
Tapatalkin' from my GT-I9505
Ciao, cosa hai usato?
-
ragazzi qualcuno mi sa dire di che dimensioni deve essere un'icona del galaxy s4.. vorrei sostituire l'icona classica del drawer con una a mia scelta ma non so che dimensione dargli!
-
2 allegato(i)
Piccolo aggiornamento della mia Home :p -->
Vers.1
Allegato 62716
Vers.2
Allegato 62717
-
1 allegato(i)
la mia semplicissima
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
NcK
Ciao, cosa hai usato?
Ciao, ho usato:
Nova launcher
Zooper widget (calendario e orologio)
Icon pack platinum
UCCW widget (la "cornice" a dx)
-
Quote:
Psyf00l
Ecco invece la mia..un po' "oscura" lo so, ma i like it :P
Posso chiederti come hai fatto a fare il rettangolo con dentro le icone? Ci sto provando (con Zooper), riesco a fare il rettangolo giusto ma non a posizionarlo bene :)
EDIT: ho scaricato UCCW, ma non riesco a smussare gli angoli :(
-
Quote:
Sartolo
Posso chiederti come hai fatto a fare il rettangolo con dentro le icone? Ci sto provando (con Zooper), riesco a fare il rettangolo giusto ma non a posizionarlo bene :)
Guarda io ho utilizzato UCCW con cui riesco a destreggiarmi meglio ;) Considera però che io utilizzo:
griglia desktop 6x4
Sovrapposizione widget sul dock e durante il ridimensionamento
Prova magari a settare la griglia del riquadro cosi: num di righe = icone in verticale +1 (esempio nel mio caso ho 3 icone in verticale e ho utilizzato una dimensione 2x4). Lo piazzi e poi lo ridimensioni in altezza fino a che nn riesci a prendere tutte le icone ;) Spero di essere stato abb chiaro :(
Per smussare gli angoli tocchi la barra in alto background e selezioni shape, poi in basso scorri i controls fino ad arrivare a quelli relativi a style ecc (ti posto uno screen)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/ahasuzer.jpg
Qui come vedi selezioni la voce roundness e smussi gli angoli ;) Occhio però che a me è capitato di dover poi diminuire altezza/larghezza xche alcuni bordi sembravano più sottili rispetto ad altri. Cmq nulla di particolarmente complicato ;)
-
Ecco la mia
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/nu7a7unu.jpg
:D:D:D
★☆inviato dal mio s4 black mist★☆
-
Quote:
Psyf00l
Guarda io ho utilizzato UCCW con cui riesco a destreggiarmi meglio ;) Considera però che io utilizzo:
griglia desktop 6x4
Sovrapposizione widget sul dock e durante il ridimensionamento
Prova magari a settare la griglia del riquadro cosi: num di righe = icone in verticale +1 (esempio nel mio caso ho 3 icone in verticale e ho utilizzato una dimensione 2x4). Lo piazzi e poi lo ridimensioni in altezza fino a che nn riesci a prendere tutte le icone ;) Spero di essere stato abb chiaro :(
Per smussare gli angoli tocchi la barra in alto background e selezioni shape, poi in basso scorri i controls fino ad arrivare a quelli relativi a style ecc (ti posto uno screen)
Qui come vedi selezioni la voce roundness e smussi gli angoli ;) Occhio però che a me è capitato di dover poi diminuire altezza/larghezza xche alcuni bordi sembravano più sottili rispetto ad altri. Cmq nulla di particolarmente complicato ;)
Grazie infinite! ;)
-
Bella, semplice ed essenziale ;) Che pack icone utilizzi x curiosità? :)