Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NcK
Ragazzi, ho finalmente messo NOVA LAUNCHER PRIME...
Adesso, volevo capire come mai lo sfondo preinstallato (cioè quelli che vanno ad occupare anche la barra in alto delle notifiche) non occupino appunto tale barra?
devi attivare l'opzione "transparent notification bar" nel menu aspetto di nova, e poi ti funzionerà con tutti gli sfondi non solo con quelli preinstallati ;)
-
Quote:
imperatore1985
devi attivare l'opzione "transparent notification bar" nel menu aspetto di nova, e poi ti funzionerà con tutti gli sfondi non solo con quelli preinstallati ;)
wowowow grazie mille
-
Ragazzi, in abbinamento a NOVA, ho trovato consigliato pure "TeslaUnread" sapete dirmi cosa è di preciso quest'ultimo?
-
Quote:
NcK
Ragazzi, in abbinamento a NOVA, ho trovato consigliato pure "TeslaUnread" sapete dirmi cosa è di preciso quest'ultimo?
Ti notifica i messaggi non letti, le chiamate e le email vicino le icone con un numerello
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
NcK
serve per visualizzare il contatore delle notifiche non lette per le varie app, io l'ho installato
-
Quote:
tonypello
Ti notifica i messaggi non letti, le chiamate e le email vicino le icone con un numerello
Grazie, ma questa funzione, non c'è già predefinita su galaxy S4? almeno su "messaggi", e-mail, mi pare che c'era già il numerello accanto che notificava
-
Quote:
tonypello
Carino, installato ;)
-
Quote:
NcK
Grazie, ma questa funzione, non c'è già predefinita su galaxy S4? almeno su "messaggi", e-mail, mi pare che c'era già il numerello accanto che notificava
si ma fa parte della touchwiz, se cambi launcher non funziona
-
Quote:
imperatore1985
si ma fa parte della touchwiz, se cambi launcher non funziona
Ahhhh ecco ecco.. tutto chiaro... grazie tante!!!
-
Quote:
imperatore1985
Io non riesco a trovarlo...fove devo andare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2