Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspero87
Come si chiama il plug in da scaricare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
il plugin serve per visualizzare i contatori delle notifiche e si chiama teslaunread, ma quello che intendi te è la barra delle notifiche trasparente invece? Quella è presente di default in nova launcher prime, ma solo se il dispositivo supporta tale funzione, forse il note2 non lo supporta. Poiché siamo nella sezione s4 avevo dato per scontato che lo stavi utilizzando su questo terminale
-
Quote:
NcK
Cme si imposta lo sfondo su NOVA LAUNCHER nel menù a tendina scorrimento con dito dall'alto verso il basso?
Non si può modificare lo sfondo delle notifiche.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
puffo85
Ciao, come si mette lo sfondo in questo menù a scorrimento?
-
Quote:
NcK
Ciao, come si mette lo sfondo in questo menù a scorrimento?
Daje.. Non si può.. Solo se hai il root e rom modificata.
-
Quote:
tonypello
Daje.. Non si può.. Solo se hai il root e rom modificata.
CAPITOOOS grazie
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi? mi insegnate come si fà, a cambiare icone da quelle standard? NOVA, propone solo standard o jelly... mi spiegate come fare, dove trovarle e come metterle? GRAZIEE
-
Ribadisco; Come e possibile che i signori Samsung e Google non si rendano conto di quabto fanno schifo le icone stock?
-
Quote:
fabienfredricksen
Ribadisco; Come e possibile che i signori Samsung e Google non si rendano conto di quabto fanno schifo le icone stock?
e chi lo sa... forse con key lime pie le rifaranno ad una qualità migliore. Il bello di Android è cmq che puoi personalizzarlo come vuoi, di icon pack sul market è pieno, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
-
Quote:
NcK
Ragazzi? mi insegnate come si fà, a cambiare icone da quelle standard? NOVA, propone solo standard o jelly... mi spiegate come fare, dove trovarle e come metterle? GRAZIEE
devi scaricare nuovi icon pack dal play store! Io ad esempio ho scaricato BOX PRO Theme e MIUI X5 Theme