Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
devi scaricare nuovi icon pack dal play store! Io ad esempio ho scaricato BOX PRO Theme e MIUI X5 Theme
e poi come si sotituiscono?
EDIT: capitoo graziee
-
1 allegato(i)
oggi ho comprato apex avevo nova
-
1 allegato(i)
-
Quote:
nirvana76
oggi ho comprato apex avevo nova
E come ti trovi? Meglio o peggio?
-
va benissimo secondo me sono pari non noto differenze anche le impostazioni sono simili
-
Allora ragazzi, che ne dite???
PS: notate l'occhio nelle notifiche, ce l'ho sempre attivo, su S3 ricordo che si attivava soltanto quando non guardavo più lo schermo!!!
Come mai? normale?
-
Quote:
imperatore1985
devi scaricare nuovi icon pack dal play store! Io ad esempio ho scaricato BOX PRO Theme e MIUI X5 Theme
Copione!
E comunque MIUI X5 e SUAVE sono gli unici due pack serii presenti nei market! ... tutto il resto é monnezza...
-
Quote:
imperatore1985
...quello che intendi te è la barra delle notifiche trasparente invece? Quella è presente di default in nova launcher prime, ma solo se il dispositivo supporta tale funzione, forse il note2 non lo supporta...
Credo sia così. Ieri ho provato sull'S3 di mio figlio e l'opzione per la barra traspartente non c'è. Probabile che quando S3 e Note 2 saranno aggiornati alla nostra 4.2.2 supporteranno anch'essi la funzionalità in questione.
-
Quote:
giovanni70
Credo sia così. Ieri ho provato sull'S3 di mio figlio e l'opzione per la barra traspartente non c'è. Probabile che quando S3 e Note 2 saranno aggiornati alla nostra 4.2.2 supporteranno anch'essi la funzionalità in questione.
Confermo ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Io ho messo la icon pack VIVID, come da screen sopra.. non mi sembra male, ha tutto!