Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nolan1978
Se i complimenti erano per me, ti ringrazio ;) Le cartelle sono impostate con Nova Launcher Prime: Anteprima della Cartella "Pila", Sfondo "Cerchio" e trasparenza dello sfondo al massimo (anche se l'indicatore lo devi settare al minimo :P )
@dyingsun (scusa ma non ho capito come funziona il multiquote): Le icone sono reperibili free su Google Play: sono le DCikonZ (pesano più di 40Mb Oo).
il wallpaper?
-
-
Quote:
dyingsun
Ok, grazie, provvederò al download ;) Il widget è uno dei tanti di Zooper? Ad occhio sembrerebbe così, magari quando mi passa la pigrizia controllo rotfl
Yes è proprio Zooper widget ;)
Quote:
imperatore1985
Quoto, sono decisamente ottime e soprattutto si sposano perfettamente con schermi HD a differenza di tanti altri pacchetti icone.
-
[QUOTE=Psyf00l;3987144]La seconda imho è decisamente più stilosa! :thumbup: Magari farei un po' più grande l'immagine. Il wallpaper calza benissimo ;)
Io invece passo insonne la notte a modificare la mia home. Ed ecco l'ultima trovata:
complimenti
cosa hai utilizzato????
-
1 allegato(i)
Questa è la mia home...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Cos'hai utilizzato per realizzarla????
-
Quote:
archdaniele
Cos'hai utilizzato per realizzarla????
Buzz launcher e uccw
-
Quote:
nolan1978
Se i complimenti erano per me, ti ringrazio ;) Le cartelle sono impostate con Nova Launcher Prime: Anteprima della Cartella "Pila", Sfondo "Cerchio" e trasparenza dello sfondo al massimo (anche se l'indicatore lo devi settare al minimo :P )
@dyingsun (scusa ma non ho capito come funziona il multiquote): Le icone sono reperibili free su Google Play: sono le DCikonZ (pesano più di 40Mb Oo).
Le ho scaricate ma sono leggermente diverse... è normale? rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Non dovrebbero essere diverse, o meglio: per alcune app ho scelto io l'icona anziché utilizzare quelle settate di default dal pack. Forse é per quello? ;)
Inviato dal mio bellizzimo GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
archdaniele
complimenti
cosa hai utilizzato????
Thx :) Ho cambiato il clock widget e ho messo questo:
https://www.dropbox.com/sc/8062difgi6339ug/RRrw0WxVh6
Ho utilizzato:
- Nova launcher prime
- UCCW widget