Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
La mia home
Bella come l'hai fatta?
-
Quote:
Brrmatteo
Bella come l'hai fatta?
nova prime
icone DCikonz
hd Widgets + colourform
sfondo da picspeed wallpapers
:)
-
1 allegato(i)
Ragazzi, spero di aver azzeccato topic per questa richiesta, vorrei chiedervi un tutorial o comunque dove posso trovarlo ben curato, su come fare questa home quasi uguale:
Allegato 70477
-
Quote:
valechef
Ragazzi, spero di aver azzeccato topic per questa richiesta, vorrei chiedervi un tutorial o comunque dove posso trovarlo ben curato, su come fare questa home quasi uguale:
Allegato 70477
a me interessa il nome del meteo....
-
Quote:
gtricomi
a me interessa il nome del meteo....
il nome del meteo è Eye in Sky;
orologio e calendario + info sono widget di Zooper Widget
l'agenda è Simple Calendar Widget
-
Quote:
nino1969
il nome del meteo è Eye in Sky;
orologio e calendario + info sono widget di Zooper Widget
l'agenda è Simple Calendar Widget
ma non capisco come si fa, cioè io ci provo ma non mi bastano gli spazi...è possibile passare la home per email, o spiegare i vari passaggi?
-
Adesso ho capito più o meno zooper...ma il meteo non riesco a farli trasparente...come si fa?
-
Quote:
valechef
Adesso ho capito più o meno zooper...ma il meteo non riesco a farli trasparente...come si fa?
a destra nella parte in basso del widget si trovano tre quadratini cliccaci sopra, si apriranno le impostazioni del widget, tocca Background Color si aprira un ulteriore schermata sotto il quadrato grabde colorato c'è una barra lunga a scacchiera sposta le due barrette tutte sulla destra, poi tappa con il dito sul rettangolo in basso a destra e premi ok, avrai lo sfondo trasparente.
-
Grazie è stupenda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App