Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma per chi usa nova launcher volevo sapere se ha il mio stesso problema e cioè quando vado a creare cartelle sulla home con app varie, al riavvio, le app spostate su sd non vengono caricate, rimangono nelle cartelle create solo le app installate nella memoria del telefono. C'è qualche impostazione da settare o è un bug di nova?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
JOSHI74
scusate, ma per chi usa nova launcher volevo sapere se ha il mio stesso problema e cioè quando vado a creare cartelle sulla home con app varie, al riavvio, le app spostate su sd non vengono caricate, rimangono nelle cartelle create solo le app installate nella memoria del telefono. C'è qualche impostazione da settare o è un bug di nova?
grazie
Ti anticipo che sei in OT! Comunque ho provato e a me le applicazioni restano dove sono!
-
Quote:
matteoopc
Ti anticipo che sei in OT! Comunque ho provato e a me le applicazioni restano dove sono!
scusa per l'ot pensavo fosse giusto chiedere aiuto qua visto che tanti usano il nova laucher.
-
Quote:
JOSHI74
scusa per l'ot pensavo fosse giusto chiedere aiuto qua visto che tanti usano il nova laucher.
A parte l'OT...anche io ho lo stesso problema...:rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
3 allegato(i)
-
-
Quote:
fev83
Leggero cambiamento ui
Molto bella!!:)
-
-
Quote:
AleHaw
La mia ultima.. :)
Grazie a chi aveva postato la sua con eye in the sky! Ottimo widget!
bella e semplice
ho letto che eye in the sky non è molto preciso e affidabile, te come ti trovi?
Ciaoo
-
Quote:
KrustY72
bella e semplice
ho letto che eye in the sky non è molto preciso e affidabile, te come ti trovi?
Ciaoo
ho visto che rispetto ad altri widget mi da temperature leggermente diverse.. ma sinceramente non lo uso neanche moltissimo.. più che altro è lì di bellezza :D