Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1969
bello il loghino della wind!
come hai fatto a metterlo?
grazie
-
Quote:
nino1969
Quote:
nino1969
modificata più funzionale secondo me ridotto il calendario e l'orologio e aggiunto Simple calendar widget (configurabile in tutto e per tutto e soprattutto free)
Allegato 61139
@ marcowind80 scarica e decomprimi la cartella e copiala dentro la sd e poi caricali tramite zooper widget
ZooperWidget.rar
wow! che belle home!! adesso ci provo anch'io ma ho bisogno del vostro aiuto:
come avete fatto a "raggruppare" le app del menù?
per avere l'orologio, il calendario, etc etc avete messo più volte lo stesso widget (zooper), giusto?
-
Quote:
marci4na
bello il loghino della wind!
come hai fatto a metterlo?
grazie
dal market scarica "Phono" è gratis
-
Quote:
nino1969
dal market scarica "Phono" è gratis
purtroppo è come pensavo...l'avevo provato ma rimane come "notifica" quando apri il menù a tendina.
mi piacerebbe solo rimanesse il logo wind e nient'altro.
peccato.
grazie
-
Quote:
eumiot
Ciao andreacn12,
mi piace molto la tua,mi aiuti ad inserirla sul mio S4 senza che smanetti (sono un po imbranato)
grazie e saluti,
Eugenio
Immagine scaricata dal programma zedge..gratis sul market
Il widget si chiama HD WIDGET...lo trovi sempre nel market e da li scarichi l'estensione colurform per mettere i colori come vuoi...è bellissimo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
nino1969
Allegato 61175
modificata più funzionale secondo me ridotto il calendario e l'orologio e aggiunto Simple calendar widget (configurabile in tutto e per tutto e soprattutto free)
@ marcowind80 scarica e decomprimi la cartella e copiala dentro la sd e poi caricali tramite zooper widget
ZooperWidget.rar
ma perchè il mio orologio rimane piccolo?!?!? :'(
-
Quote:
cricchia
ma perchè il mio orologio rimane piccolo?!?!? :'(
Perché devi impostare la dimensione corretta, prova 2x2 ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
1 allegato(i)
è 2x2 ma comunque rimane più piccolo rispetto al riquadro del widget... ma avete cambiato anche le dimensioni dei singoli cerchi?
guarda... forse sbaglio qualcosa... anzi, sicuramente...ma non capisco...
ho provato a rifare la vostra home pari pari, per vedere perchè non veniva grande..
praticamente per l'orologio ho messo un widget, per le previsioni un altro, per il calendario un altro zooper e per l'agenda simple-quel-che-l'è...
ma non mi viene uguale!!! cosa sbaglio?!?! (è la prima volta che lo faccio.. abbiate pietà)Allegato 61228
-
Quote:
cricchia
è 2x2 ma comunque rimane più piccolo rispetto al riquadro del widget... ma avete cambiato anche le dimensioni dei singoli cerchi?
guarda... forse sbaglio qualcosa... anzi, sicuramente...ma non capisco...
ho provato a rifare la vostra home pari pari, per vedere perchè non veniva grande..
praticamente per l'orologio ho messo un widget, per le previsioni un altro, per il calendario un altro zooper e per l'agenda simple-quel-che-l'è...
ma non mi viene uguale!!! cosa sbaglio?!?! (è la prima volta che lo faccio.. abbiate pietà)
Allegato 61228
l'orologio come dimensioni è uguale al mio, se guardi bene io nel riquadro dell'orologio 2x2 ho anche inserito ulteriori informazioni: alba, tramonto, wifi, ram, sd, msd, batteria cpu, cos'è che ti viene più piccolo non capisco!
-
dici che è uguale? mmm forse allora è perchè mancano quelle info!
ora ci provo! ;)
ma invece per le app raggruppate? come si fa?