Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psyf00l
Si uso zooper pro sia x orologio che x il widget della dock.
Visto che usi sia Nova che Zopper volevo chiederti se hai riscontrato un bug di Zopper o se comunque potresti fare una prova....
Io in genere imposto per i singoli moduli del widget "azione al click del modulo"; ad esempio toccando l'orologio imposto l'apertura dell'app orologio o toccando la data si apre il calendario...utilizzando Nova (o comunque qualsiasi launcher alternativo) quando dal widget si apre un app impostata al click, uscendo dall'app il telefono piuttosto che tornare a Nova ritorna alla TW e per rimettere il launcher bisogna premere il tasto home...premetto che Nova è impostato come predefinito...puoi verificare se lo fa anche a te?
EDIT: risolto riavviando il telefono una volta impostato il launcher
-
Quello che non riescp a fare è impostare l app drawer sulla scritta apps....non c'è su azione del click...come fare?
-
Mi confermi che l azione del click va datsa leggermente sopra il dock?
-
Quote:
ale8787
Mi confermi che l azione del click va datsa leggermente sopra il dock?
No Ale. Prima devi disabilitare la dock, poi nella riga dove andrà la dock stessa ci piazzi il widget. Dopodiché abiliti la dock che andrà quindi a sovrapporsi al widget appena piazzato :) Infine allinei le icone relative ai 'comandi' e le rendi trasparenti ;)
In sostanza nn utilizzi la funzione hotspot del widget proprio perché nn esiste un hotspot x l'app drawer purtroppo ;)
Ah ti consiglio una cosa: impostazioni nova, desktop, altezza margine: 'nessuno'.
-
2 allegato(i)
La mia Home
Allegato 73225
Batteria in carica
Allegato 73226
Launcher: Nova
Widget: Zooper
Icone: DCIkonZ
-
Quote:
Psyf00l
Ciao, sto provando a mettere anche io quel widget dell'oro logico, ma non compare nella lista dei modelli di orologi in zooper... Come devo fare?
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
askfra
È nova?
Che icon pack usi?
-