Ho seguito un pò di consigli di qualche post precedente, è una beta quindi la sto già migliorando anche se di base mi piace già!
Ho usato nova e zooper, creando tutto da zero!
Visualizzazione stampabile
Dite devo scurire lo sfondo del wallpaper o va bene cosi?
Non uso molto sfondi chiari...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/u7egyta5.jpg
Amo la semplicità.. Homescreen by Romow
http://img35.imageshack.us/img35/5522/qxg7.png
Bella...abbastanza ios
È una skin di ROMOW per uccw scaricabile dal play store. Andate a vedere il canale di questo ragazzo che da anni lavora nel settore della personalizzazione estetica dei device. I lavori da lui fatti sono molto belli, non troverai mai nella sua home un colore messo lì a caso.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/vynu6uja.jpg
Nova launcher
Minimalistic text
Uccw
Datemi un consiglio...è una cosa che posso mandare avanti, perfezionare o lasciare stare???
Imho invece ha dei buoni spunti la tua home. Così com'è risulta un po troppo "incasinata" magari :P Io fossi in te cercherei di rendere le bande verticali più corte e più strette e le adatterei a contenere delle cartelle di app. In più proverei a valutare anche di piazzarle in orizzontale magari a metà home, così in alto ci piazzi un widget orologio/meteo e in basso qualche app (chiaramente molte meno se avrai creato le cartelle nelle colonne).