Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swooshman
appunto e siccome la domanda era "che ve ne pare", gradirei un "bello", "fa schifo" o roba simile. grazie
ciao molto bello, il calendario di lato sulla destra fa parte della foto o è un widgets!??!
-
[QUOTE=nino1969;3851005]Allegato 61175
modificata più funzionale secondo me ridotto il calendario e l'orologio e aggiunto Simple calendar widget (configurabile in tutto e per tutto e soprattutto free)
ciao, ma è possibile mettere il calendario in verticale nella schermata di sblocco!?!?
-
[QUOTE=mone83;4546846]
Quote:
nino1969
Allegato 61175
modificata più funzionale secondo me ridotto il calendario e l'orologio e aggiunto Simple calendar widget (configurabile in tutto e per tutto e soprattutto free)
ciao, ma è possibile mettere il calendario in verticale nella schermata di sblocco!?!?
Sulla schermata di sblocco lo puoi fare con widget locker : https://play.google.com/store/apps/d...etlocker&hl=it
E con zooper widget : https://play.google.com/store/apps/d....zooper.zwfree
-
[QUOTE=AnSw3R;4547034]
Quote:
mone83
ho zooper widget ma mi fa solo creare i widget che poi posso inserire nella home..nella schermata di sblocco mi fa inserire solo il calendario a schermo intero..invece io vorrei mettere solo quello in verticale...
-
Quote:
mone83
ho zooper widget ma mi fa solo creare i widget che poi posso inserire nella home..nella schermata di sblocco mi fa inserire solo il calendario a schermo intero..invece io vorrei mettere solo quello in verticale...
Sui template di default di zooper widget c'è anche quello verticale e per metterlo sulla schermata di blocco ti serve widget locker.
-
Sì ma widget locker mi cambia completamente la schermata di sblocco....lo so sono un cagaca......i.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Matti45
Icone e widget?
-
Quote:
mone83
Sì ma widget locker mi cambia completamente la schermata di sblocco....lo so sono un cagaca......i.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con widgetlocker la schermata di blocco la fai come vuoi tu,in tutti i modi che vuoi.Quella app è totalmente configurabile: puoi cambiare sfondo e pulsanti o aggiungere widget di ogni tipo.
-
Allora devo smanettare un po
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Icone goolors e widget zooper