Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4lorenzo6
Io non ho capito come fare quando dice "2. Install the WidgetLocker skin (SpaceDot.wltheme.zip) by tapping on it." Mi sento veramente impedito... Cioè nno riesco a installare la skin per widget locker.
Tappi a lungo sul file zip e fai apri con - applicazioni - widget locker.
-
Quote:
AnSw3R
Tappi a lungo sul file zip e fai apri con - applicazioni - widget locker.
Stà diventando una questione personale... Ho copiato il file .zip nella memoria del telefono poi tramite cell sono entrato in archivio e tenendo premuto sul file si apre il menu a tendina, ma non ci viene scritto apri con, mi vengono le altre opzioni tipo rinomina sposta copia ecc..
P.S ho provato anche mettendolo nella memoria sd.
-
Quote:
4lorenzo6
Stà diventando una questione personale... Ho copiato il file .zip nella memoria del telefono poi tramite cell sono entrato in archivio e tenendo premuto sul file si apre il menu a tendina, ma non ci viene scritto apri con, mi vengono le altre opzioni tipo rinomina sposta copia ecc..
Scarica un altro archivio dal play store..quello stock non apre i file zippati...
-
Quote:
Liberty
Scarica un altro archivio dal play store..quello stock non apre i file zippati...
Non deve dezippare il file,si installa così com'è ...
Quote:
4lorenzo6
Io lo ho fatto sia con Archivio (il manager di default) che con root explorer.
-
Quote:
AnSw3R
Ho interpretato male io quello che avete scritto allora..:)sorry man..:D
-
1 allegato(i)
Quote:
AnSw3R
Questo è ciò che mi esce utilizzando archivio il file è su Device storage.
Allegato 84950
-
Quote:
4lorenzo6
Questo è ciò che mi esce utilizzando archivio il file è su Device storage.
Allegato 84950
Possiedi i diritti di root sul tuo device?
Guarda questa pagina dove l'autore della app widget locker spiega come installare i temi: WidgetLocker - Android Lockscreen Replacement
-
Quote:
AnSw3R
Ciao
i complimenti vanno all'autore,io la ho solo riprodotta .. ;)
Puoi provare con un altro launcher penso che funzioni lo stesso in fondo è un unico widget di zooper widget pro e lo sfondo che l'autore ha messo a disposizione per il download nella sua pagina di MyColorscreen.
ho provato a "trattarlo" come altri widgets pre-confezionati di zooper, trovati anche su un forum di "zooperisti", copiandolo nella cartella zooper della root; poi , aprendo un widget e cercandolo nelle cartelle l'ho selezionato e sulla home page lo vedo, ma i tasti non funzionano: è colpa della touchwiz? devo utilizzare un altro launcher?
grazie
-
Quote:
AnSw3R
Ok forse ci sono riuscito seguendo il punto tre... Ho messo l'iimagine di sfondo seguendo la guida, poi ho impostato la griglia 10x8... Ma ora non ho capito come portare dentro i widget scaricati e che ho copiato nella cartella... Non ci ho capito una mazza, sono a un passo dalla resa !!
-
Quote:
csabato
ho provato a "trattarlo" come altri widgets pre-confezionati di zooper, trovati anche su un forum di "zooperisti", copiandolo nella cartella zooper della root; poi , aprendo un widget e cercandolo nelle cartelle l'ho selezionato e sulla home page lo vedo, ma i tasti non funzionano: è colpa della touchwiz? devo utilizzare un altro launcher?
grazie
Configura i tasti del widget;toccando il widget ti apre la configurazione di zooper per il widget,vai su aspetto e trovi elencate tutte le voci:testo,bitmat ect ... Ne scegli una e lo abbini alla app che gli vuoi far aprire.