Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Pierr101" post=6209709]Mopetru
è sempre molto imbarazzante trovare persone che in una normalissima e civile discussione, all'improvviso hanno il bisogno di esternare il classico “ lei non sa chi sono io” perchè convinti che qualcuno voglia ledere l'integrità della propria immagine.
Lungi da me il desiderio di volerti insegnare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!.
Tu puoi essere anche il proprietario del ponte che istalli, ma ciò non può impedirmi di essere semplicemente in disaccordo con una cosa che hai detto.
Leggendoti ho avuto un dubbio:” che non sono stato comprensibile nella mia esposizione, ma rileggendomi mi sembra di aver usato un linguaggio sufficientemente semplice e chiaro”, quindi non si capisce il tuo risentimento del tutto gratuito.
Chiudo qui questa discussione, perchè sterile, spocchiosa e improduttiva ed è scivolata ad un livello che non mi piace. Saluti a tutta la comunità[/QUOTE]
Pier101.
Ho esternato il mio pensiero nei tuoi confronti per evitare che altri dessero delle informazioni sbagliate sulla base del tuo concetto che la fonia numero inesistente fosse attribuibile al S5 in quanto è errata e scientificamente infondata.
Non si può affermare con certezza che gli elefanti volano e contraddetti dall'evidenza continuare a dichiararlo pur di scrivere qualcosa...
Si ammette di aver sbagliato o si sta zitti senza continuare a fare polemica o a criticare chi è più preparato.
Hai ragione che la discussione diventa sterile, spocchiosa ed improduttiva e questo avviene proprio quando si dicono delle falsità con l'aggravante di difenderle con la consapevolezza che si ha torto.
Tutto qui.
Dare informazioni sbagliate su delle supposizioni lacunose crea solo confusione e ci allontana tutti dalla risoluzione del problema dell'assenza segnale e sms.
.
Un conto è raccontare barzellette e dire chiacchere altro è risolvere scientificamente un problema tecnico.
Siamo tutti qui per imparare dalle esperienze degli altri purche siano veritiere e fondate e non dobbiamo offerderci se gli altri più preparati di noi ci correggono nelle nostre affermazioni sbagliate.
Per esempo vi è stata una persona in questa discussione che affermava che nel suo telefono vi era una posizione diversa delle sim, ma poi si è autonomamente corretto dicendo di aver sbagliato.
Puo succedere e ci ha fatto fare nel contempo un sacco di risate comunque per la sua corretteza di aver ammesso il suo errore.
Fra persone corrette, civili e rispettose così si fa.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mopetru
[quote name="Pierr101" post=6209709]Mopetru
è sempre molto imbarazzante trovare persone che in una normalissima e civile discussione, all'improvviso hanno il bisogno di esternare il classico “ lei non sa chi sono io” perchè convinti che qualcuno voglia ledere l'integrità della propria immagine.
Lungi da me il desiderio di volerti insegnare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!.
Tu puoi essere anche il proprietario del ponte che istalli, ma ciò non può impedirmi di essere semplicemente in disaccordo con una cosa che hai detto.
Leggendoti ho avuto un dubbio:” che non sono stato comprensibile nella mia esposizione, ma rileggendomi mi sembra di aver usato un linguaggio sufficientemente semplice e chiaro”, quindi non si capisce il tuo risentimento del tutto gratuito.
Chiudo qui questa discussione, perchè sterile, spocchiosa e improduttiva ed è scivolata ad un livello che non mi piace. Saluti a tutta la comunità
Pier101.
Ho esternato il mio pensiero nei tuoi confronti per evitare che altri dessero delle informazioni sbagliate sulla base del tuo concetto che la fonia numero inesistente fosse attribuibile al S5 in quanto è errata e scientificamente infondata.
Non si può affermare con certezza che gli elefanti volano e contraddetti dall'evidenza continuare a dichiararlo pur di scrivere qualcosa...
Si ammette di aver sbagliato o si sta zitti senza continuare a fare polemica o a criticare chi è più preparato.
Hai ragione che la discussione diventa sterile, spocchiosa ed improduttiva e questo avviene proprio quando si dicono delle falsità con l'aggravante di difenderle con la consapevolezza che si ha torto.
Tutto qui.
Dare informazioni sbagliate su delle supposizioni lacunose crea solo confusione e ci allontana tutti dalla risoluzione del problema dell'assenza segnale e sms.
.
Un conto è raccontare barzellette e dire chiacchere altro è risolvere scientificamente un problema tecnico.
Siamo tutti qui per imparare dalle esperienze degli altri purche siano veritiere e fondate e non dobbiamo offerderci se gli altri più preparati di noi ci correggono nelle nostre affermazioni sbagliate.
Per esempo vi è stata una persona in questa discussione che affermava che nel suo telefono vi era una posizione diversa delle sim, ma poi si è autonomamente corretto dicendo di aver sbagliato.
Puo succedere e ci ha fatto fare nel contempo un sacco di risate comunque per la sua corretteza di aver ammesso il suo errore.
Fra persone corrette, civili e rispettose così si fa.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto ma... la possiamo smettere di litigare? 'Sta di cussing non porta a nulla ed ognuno è libero di mantenere le proprie convinzioni, a torto o a ragione... daje su! : )
-
Buonasera a tutti. Purtroppo riscontro con cadenza giornaliera l'annoso problema della perdita del segnale (che poi in realtà sul telefono risultano le tacche di copertura voce senza la connettività internet ). Volevo chiedere a coloro che non riscontrano questo problema quali sono gli operatori utilizzati ed in quale slot avete inserito le sim.
-
Quote:
saerd
Buonasera a tutti. Purtroppo riscontro con cadenza giornaliera l'annoso problema della perdita del segnale (che poi in realtà sul telefono risultano le tacche di copertura voce senza la connettività internet ). Volevo chiedere a coloro che non riscontrano questo problema quali sono gli operatori utilizzati ed in quale slot avete inserito le sim.
Sono sicuro che qualcuno ora si farà una risata , visto la cavolata detta da me l'altro giorno, ma facendoci seri incomincio con il dirti che appena ricevuto e alla prima accensione mi e stato chiesto di fare un agg. e l'ho fatto,non ho fatto nessun root o altre diavolerie perchè non ne sarei capace, quindi, la sim principale in alto a dx e TIM, invece l'altra e WIND, dove io abito la perdita di segnale con Tim e una cosa che non ci faccio neanche più caso perchè non abbiamo copertura, ma questo anche con L'Iphone di mia moglie e anche con il mio precedente S4 duos ed anche ora con S5 le cose non sono cambiate, però in questi gg. spostandomi in zone dove cera buona copertura per entrambi gli operatori onestamente non ho riscontrato nessun problema, poi detto proprio alla buona, se mai dovesse perdere il segnale per pochi minuti........ecchisenefrega se dopo lo riprende.
-
Il problema è che non è una perdita di segnale! Infatti sul telefono risulta la copertura voce ( no internet ) ma chiamando le tue sim risultano irraggiungibili! !!! Non è una perdita temporanea del segnale ma apparentemente non funziona solo internet in realtà non funziona nulla
Per Quanto mi riguarda sim 1 Vodafone sim 2 tre sempre su tim
-
Quote:
Paolo49
[quote name="saerd" post=6213131]Buonasera a tutti. Purtroppo riscontro con cadenza giornaliera l'annoso problema della perdita del segnale (che poi in realtà sul telefono risultano le tacche di copertura voce senza la connettività internet ). Volevo chiedere a coloro che non riscontrano questo problema quali sono gli operatori utilizzati ed in quale slot avete inserito le sim.
Sono sicuro che qualcuno ora si farà una risata , visto la cavolata detta da me l'altro giorno, ma facendoci seri incomincio con il dirti che appena ricevuto e alla prima accensione mi e stato chiesto di fare un agg. e l'ho fatto,non ho fatto nessun root o altre diavolerie perchè non ne sarei capace, quindi, la sim principale in alto a dx e TIM, invece l'altra e WIND, dove io abito la perdita di segnale con Tim e una cosa che non ci faccio neanche più caso perchè non abbiamo copertura, ma questo anche con L'Iphone di mia moglie e anche con il mio precedente S4 duos ed anche ora con S5 le cose non sono cambiate, però in questi gg. spostandomi in zone dove cera buona copertura per entrambi gli operatori onestamente non ho riscontrato nessun problema, poi detto proprio alla buona, se mai dovesse perdere il segnale per pochi minuti........ecchisenefrega se dopo lo riprende.[/QUOTE]
Chissenefrega proprio no...io me ne accorgo sempre quando devo chiamare..e se per qualche Min nn riesco mi da tanto fastidio..cmq io nito che nn ha piu segnale la sim che uso in gsm (tim slot 1) mentre l altra che uso x dati (h3g slot 2) continua ad avere segnale ma in 3g e non 4g ...in citta dove la copertura è xfetta..
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Quote:
slaveone1970
[quote name="Paolo49" post=6213251][quote name="saerd" post=6213131]Buonasera a tutti. Purtroppo riscontro con cadenza giornaliera l'annoso problema della perdita del segnale (che poi in realtà sul telefono risultano le tacche di copertura voce senza la connettività internet ). Volevo chiedere a coloro che non riscontrano questo problema quali sono gli operatori utilizzati ed in quale slot avete inserito le sim.
Sono sicuro che qualcuno ora si farà una risata , visto la cavolata detta da me l'altro giorno, ma facendoci seri incomincio con il dirti che appena ricevuto e alla prima accensione mi e stato chiesto di fare un agg. e l'ho fatto,non ho fatto nessun root o altre diavolerie perchè non ne sarei capace, quindi, la sim principale in alto a dx e TIM, invece l'altra e WIND, dove io abito la perdita di segnale con Tim e una cosa che non ci faccio neanche più caso perchè non abbiamo
copertura, ma questo anche con L'Iphone di mia moglie e anche con il mio precedente S4 duos ed anche ora con S5 le cose non sono cambiate, però in questi gg. spostandomi in zone dove cera buona copertura per entrambi gli operatori onestamente non ho riscontrato nessun problema, poi detto proprio alla buona, se mai dovesse perdere il segnale per pochi minuti........ecchisenefrega se dopo lo riprende.[/QUOTE]
Chissenefrega proprio no...io me ne accorgo sempre quando devo chiamare..e se per qualche Min nn riesco mi da tanto fastidio..cmq io nito che nn ha piu segnale la sim che uso in gsm (tim slot 1) mentre l altra che uso x dati (h3g slot 2) continua ad avere segnale ma in 3g e non 4g ...in citta dove la copertura è xfetta..
Per avere copertura 4g penso che avrai abilitato il servizio pagando il relativo canone nel tuo caso con Tre.????
Inoltre hai provato ad invertire le schede nelle slot???
Infine sicuramente avrai sim di ultima generazione...
Facci sapere.
Grazie.
.
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
mopetru
[quote name="slaveone1970" post=6213427][quote name="Paolo49" post=6213251][quote name="saerd" post=6213131]Buonasera a tutti. Purtroppo riscontro con cadenza giornaliera l'annoso problema della perdita del segnale (che poi in realtà sul telefono risultano le tacche di copertura voce senza la connettività internet ). Volevo chiedere a coloro che non riscontrano questo problema quali sono gli operatori utilizzati ed in quale slot avete inserito le sim.
Sono sicuro che qualcuno ora si farà una risata , visto la cavolata detta da me l'altro giorno, ma facendoci seri incomincio con il dirti che appena ricevuto e alla prima accensione mi e stato chiesto di fare un agg. e l'ho fatto,non ho fatto nessun root o altre diavolerie perchè non ne sarei capace, quindi, la sim principale in alto a dx e TIM, invece l'altra e WIND, dove io abito la perdita di segnale con Tim e una cosa che non ci faccio neanche più caso perchè non abbiamo
copertura, ma questo anche con L'Iphone di mia moglie e anche con il mio precedente S4 duos ed anche ora con S5 le cose non sono cambiate, però in questi gg. spostandomi in zone dove cera buona copertura per entrambi gli operatori onestamente non ho riscontrato nessun problema, poi detto proprio alla buona, se mai dovesse perdere il segnale per pochi minuti........ecchisenefrega se dopo lo riprende.[/QUOTE]
Per avere copertura 4g penso che avrai abilitato il servizio pagando il relativo canone nel tuo caso con Tre.????
I
Facci sapere.
Grazie.
Si su tutto... Abilitato 4g pago 1e al mese.
Ho provato a invertirle...
Ho cambiato entrambe le sim.. 20 euro investiti... Male.. ☺
-
[quote name="slaveone1970" post=6213727][quote name="mopetru" post=6213717][quote name="slaveone1970" post=6213427][quote name="Paolo49" post=6213251][quote name="saerd" post=6213131]Buonasera a tutti. Purtroppo riscontro con cadenza giornaliera l'annoso problema della perdita del segnale (che poi in realtà sul telefono risultano le tacche di copertura voce senza la connettività internet ). Volevo chiedere a coloro che non riscontrano questo problema quali sono gli operatori utilizzati ed in quale slot avete inserito le sim.[/QUOTE]
I
Facci sapere.
Grazie.
Prova a disabilitare la funzione LTE e metti solo WCSMA/GSM e facci sapere.
Zona comunque la tua intesa come copertura e segnale gsm dove fai le prove? Le prove non sono attendibili in assenza di segnale radio forte e costante, è ovvia la difficoltà sms e perdita rete.
Grazie.
.
-
Quote:
mopetru
[quote name="slaveone1970" post=6213727][quote name="mopetru" post=6213717][quote name="slaveone1970" post=6213427][quote name="Paolo49" post=6213251][quote name="saerd" post=6213131]Buonasera a tutti. Purtroppo riscontro con cadenza giornaliera l'annoso problema della perdita del segnale (che poi in realtà sul telefono risultano le tacche di copertura voce senza la connettività internet ). Volevo chiedere a coloro che non riscontrano questo problema quali sono gli operatori utilizzati ed in quale slot avete inserito le sim.
I
Facci sapere.
Grazie.
Prova a disabilitare la funzione LTE e metti solo WCSMA/GSM e facci sapere.
Zona comunque la tua intesa come copertura e segnale gsm dove fai le prove? Le prove non sono attendibili in assenza di segnale radio forte e costante, è ovvia la difficoltà sms e perdita rete.
Grazie.
.
Mopetru.. tu mi stai dicendo che perdi il segnale di parecchi minuti e non di pochi secondi, allora certo che hai perfettamente ragione, però leggendo i vari post, mi era parso di capire che il problema della perdita di segnale era solo di pochi secondi.