Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo49
Incoriusito delle v/s seganlazioni riguardo la perdita di segnale del S5, oggi ho fatto delle prove sul mioS4 duo e anchio ho notato che lo fà e non solo lo fa pure con WhatsApp, però fatemi capire dove il problema?, gli sms le invia e le riceve normalmente e se in quel frangente si dovesse ricevere una chiamata l'ha aggancia senza problemi, certo che se la perdita di segnale fosse di minuti allora potrebbe essere un problema ma se e di pochi secondi non vedo il perchè uno si dovrebbe preoccupare.
Il mio S4 Duos non ha mai perso segnale, riuscivo a navigare mentre facevo o ricevevo chiamate, se avessi perso il segnale della Sim dati mi sarebbe caduta la connessione. Con l'S5 non è un problema perché comunque non si può navigare e chiamare contemporaneamente ma è di certo un comportamento strano...
-
Quote:
apanix
[quote name="Paolo49" post=6186739]Incoriusito delle v/s seganlazioni riguardo la perdita di segnale del S5, oggi ho fatto delle prove sul mioS4 duo e anchio ho notato che lo fà e non solo lo fa pure con WhatsApp, però fatemi capire dove il problema?, gli sms le invia e le riceve normalmente e se in quel frangente si dovesse ricevere una chiamata l'ha aggancia senza problemi, certo che se la perdita di segnale fosse di minuti allora potrebbe essere un problema ma se e di pochi secondi non vedo il perchè uno si dovrebbe preoccupare.
Il mio S4 Duos non ha mai perso segnale, riuscivo a navigare mentre facevo o ricevevo chiamate, se avessi perso il segnale della Sim dati mi sarebbe caduta la connessione. Con l'S5 non è un problema perché comunque non si può navigare e chiamare contemporaneamente ma è di certo un comportamento strano...[/QUOTE]
Anche grand 2 sm-g7102 se parli no dati
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Quote:
apanix
Il mio S4 Duos non ha mai perso segnale, riuscivo a navigare mentre facevo o ricevevo chiamate, se avessi perso il segnale della Sim dati mi sarebbe caduta la connessione. Con l'S5 non è un problema perché comunque non si può navigare e chiamare contemporaneamente ma è di certo un comportamento strano...
Guarda pochi minuti fa ho fatto delle prove con il cell di mia moglie Iphone4, inviare/ricevere e con WhatsApp, e anche Iphone mentre inviavo il mess per pochi secondi non l'ha perso però si abbassava il segnale, cioè diciamo che aveva 4 tacche, al momento dell'invio ne aveva solo più 2, ora dove abito io non può far testo perchè siamo messi male con la copertura, poi oggi fra l'altro e una giornata piovosa e si sa che quando c'e cattivo tempo il segnale peggiora, guindi non vorrei che il problema sia da incolpare o ad un segnale non eccessivamente forte o alle linee troppo cariche.
Un'altra cosa il tuo S4duos e stato roottato? il mio no.
-
Appena aggiornato pure io..con le sim nuove mi continuava il prb perdita segnqle..che nn è di qualche secondo ma anche di minuti...ed e veramnete odioso..perche lo scopri quando ti serve chiamare...spero serva a qsa sto aggiornamento.. .
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Ho fatto alcune prova.Ho inviato messaggi con dati attivi sulla sim 1 della tre.Messaggio inviato da sim 2 tim,inviato tranquillamente senza perdita di segnale o connessine dati.Stessa cosa da sim 2 a sim 1.Ho il firm arabo con base anh2 e build anj1
-
Quote:
dottortanzy
Ho fatto alcune prova.Ho inviato messaggi con dati attivi sulla sim 1 della tre.Messaggio inviato da sim 2 tim,inviato tranquillamente senza perdita di segnale o connessine dati.Stessa cosa da sim 2 a sim 1.Ho il firm arabo con base anh2 e build anj1
la tua prova non può che rallegrarci, quindi ,molto probamilmente non e un problema del terminale, se avessi voglia di fare una verifica appena ne avrai l'occasione, magari trovandoti in una zona dove ci sia poco campo e vedere se e stabile oppure se perde il segnale inviando/ricevendo mms.
-
Quote:
Paolo49
[quote name="dottortanzy" post=6188686]Ho fatto alcune prova.Ho inviato messaggi con dati attivi sulla sim 1 della tre.Messaggio inviato da sim 2 tim,inviato tranquillamente senza perdita di segnale o connessine dati.Stessa cosa da sim 2 a sim 1.Ho il firm arabo con base anh2 e build anj1
la tua prova non può che rallegrarci, quindi ,molto probamilmente non e un problema del terminale, se avessi voglia di fare una verifica appena ne avrai l'occasione, magari trovandoti in una zona dove ci sia poco campo e vedere se e stabile oppure se perde il segnale inviando/ricevendo mms.[/QUOTE]
Sempre che il prb nn sia random e bisogna solo aspettare che capiti...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
slaveone1970
la tua prova non può che rallegrarci, quindi ,molto probamilmente non e un problema del terminale, se avessi voglia di fare una verifica appena ne avrai l'occasione, magari trovandoti in una zona dove ci sia poco campo e vedere se e stabile oppure se perde il segnale inviando/ricevendo mms.
Campo sto a 3 tacche su 5,e comunque scappa la grattata.......rotfl
-
Quote:
dottortanzy
Campo sto a 3 tacche su 5,e comunque scappa la grattata.......rotfl
Perdona non ci arrivo alla battuta cosa intendi dire?
-
Quote:
Paolo49
Perdona non ci arrivo alla battuta cosa intendi dire?
A Roma è come dire "tocco ferro" o fare le corna per scongiuro.Intendevo dire "spero di non avere questo problema"